Elettra Lamborghini lancia il bikini dell’estate (e lo ha in tutti i colori)

In vacanza a Sharm eh-Sheikh, Elettra Lamborghini in riva al mare sfoggia i suoi micro bikini preferiti, quelli che la faranno da padrone la prossima estate.

Da alcuni giorni Elettra Lamborghini si trova in vacanza a Sharm eh-Sheikh con alcune amiche. L’occasione è perfetta per affrontare un dei temi che, a brave, diverrà tra i più caldi del mondo fashion: i costumi da bagno.

Elettra Lamborghini moda
Foto d Instagram @elettralamborghini

Con l’avvicinarsi della bella stagione inevitabilmente si inizia a sognare l’estate. Le temperature salgono e si fantastica su come, nel giro di pochi mesi, si faranno bollenti e tutte le vorremo vivere comodamente sdraiate al sole, naturalmente con il nostro miglior bikini indosso. Ma quali saranno i costumi da bagno che accompagneranno la nostra estate 2022?

Le tendenze devono ancora esplodere ma proprio la cantante dai provocanti tatuaggi è pronta a svelarcene almeno una. Il suo costume preferito potrebbe infatti essere tra i must della prossima bollente stagione.

Elettra Lamborghini lancia il micro bikini dell’estate

Elettra Lamborghini ha momentaneamente messo da parte le felpe e i cappotti, per indossare di nuovo il costume da bagno in riva al mare.

Elettra Lamborghini bikini bianco
Foto d Instagram @elettralamborghini

In bikini aveva infatti inaugurato il 2022 postando la prima foto Instagram direttamente da Miami, dove si trovava con il marito Afrojack.

Ora, in Egitto per una vacanza tra donne, sfodera un due pezzi che deve piacerle molto, stando quantomeno alle foto mostrate sui social, dove Elettra Lamborghini sfoggia il medesimo bikini in due diversi colori.

Il primo scatto condiviso propone il costume in bianco e ora, le ultime stories, lo mostrano in verde. Ma come è fatto questo bikini?

Si tratta di un tanga sgarbatissimo, proprio come la moda già ci aveva imposto lo scorso anno, abbinato a un reggiseno a fascia effetto caramella, che sicuramente esalta la fisicità prorompente della cantante.

Elettra Lamborghini bikini verde
Foto d Instagram @elettralamborghini

Lo slip super ridotto e il reggiseno particolarmente fasciante sono veramente molto seducenti sopra le forme generose della Lamborghini ma certo viene da chiedersi se su tutte noi avranno lo stesso effetto.

Non resta allora che attendere la prossima estete per scoprirlo e stare anche a vedere quali altre opportunità ci regaleranno le tendenze di questa estate 2022: ci saranno ancora costumi interi? Lo slip a V andrà sempre per la maggiore? Quali colori saranno più affascinanti? Bisognerà attendere e stare a vedere.

Impostazioni privacy