Segni zodiacali tremate: questo sabato in 3 diranno addio a un sogno

La Dea Bendata volta oggi le spalle a tre segni dello zodiaco che, in questo primo giorno del weekend, vedranno un sogno infrangersi anzi tempo.

Un nuovo weekend è pronto a prendere il largo ma sarà un’opportunità o una zavorra sulle nostre vite? Le previsioni dell’oroscopo stanno per svelarcelo

segni zodiacali 12 marzo
Foto da Canva

Le stelle hanno infatti individuato in questo sabato tre segni ai quali la Dea Fortuna pare aver girato le spalle.

Questo momento da “voltagabbana” farà sì che questi tre segni zodiacali debbano per forza scender a patti con una triste verità: un loro sogno (più o meno nel cassetto) sarà destinato a venir meno e provocare grandi delusioni.

A chi toccherà questa sorte? Scopriamolo insieme.

Tre segni zodiacali vedranno un sogno infrangersi

Le stelle sorridono ad alcuni segni ma riservano dei tiri mancini ad altri.

Chi saranno gli sfortunati di oggi? Stiamo per scoprirlo insieme. Continuate a leggere qua sotto.

oroscopo Ariete sabato 12 marzo
Foto da Canva

Ariete – Le stelle vi mettono in tensione e così rischiate di compiere delle mosse azzardate. Una di queste in particolare vi sarà fatale e così, se speravate di vedere un nuovo amore prendere il volo, be’ sappiate che le cose non andranno così. Ben più probabile sarà invece al fine di una relazione, un rapporto sul quale avete investito molto. Come consolarsi? Mettete il vostro pantalone più chic, una blusa firmata e puntate tutto sul lavoro: le soddisfazioni da qualche parte dovranno pur arrivare.

oroscopo Vergine sabato 12 marzo
Foto da Canva

Vergine – Potreste peccare di arroganza o, al contrario, di un eccesso di leggerezza: due volti della stessa medaglia poiché, in entrambi i casi, il risultato sarà un progetto di lavoro andato in fumo. Il potenziale c’era tutto ma, con le stelle a sfavore, un piccolo passo falso vi costerà molto caro. Si può porre rimedio alla situazione? Difficile però almeno potrete concedervi un po’ di svago per liberare la mente dalla delusione: consigliamo leggings, top e un paio di sane ore in palestra.

oroscopo Sagittario sabato 12 marzo
Foto da Canva

Sagittario – Mercurio vi rema contro. Decisamente poco intenzionato a favorirvi farà sì che i progetti di vita siano nel migliore dei casi rimandati, nel peggiore morti e sepolti. Decisamente la giornata peggiore per iniziare a perseguire un nuovo obbiettivo o premere l’acceleratore su progetti avviati ma attualmente un po’ fermi. In momenti così meglio prendersi an pausa. Trascorrete allora la giornata in pigiama o oppure, se amate il mondo beauty, inforcate il vostro accappatoio e via a scrub e maschere viso.

Impostazioni privacy