3 modelli jeans che fanno sparire il fianchi larghi: questa primavera non possono mancare

I tre modelli di jeans da avere questa primavera sono morbidissimi ma, soprattutto, nascondono i fianchi qualora fosse un po’ troppo abbondanti.

Tutte abbiamo alcune particolarità del nostro corpo che vorremmo smorzare o addirittura nascondere. Se questa particolarità per voi sono i fianchi larghi ecco tre modelli di jeans che potrebbero tornare molto utili.

jeans fianchi
Foto da Canva

Questa primavera la parola d’ordine pare esser comodità e i jeans non sono certo esclusi da tale trend. Ciò non solo favorisce giornate senza stress e fastidi ma anche la possibilità di smorzare un fianco generoso che non ci soddisfa.

Tre in particolare sembrano essere i modelli sui quali sarebbe bene puntare se questo è l’obiettivo che vogliamo perseguire. Quali sono? Stiamo per svelarvelo qua sotto.

Tre modelli di jeans a prova di fianchi larghi

I modelli che stiamo per consigliarvi coniugano i trend dell’ultimissima moda con l’obbiettivo di smorzare un fianco giudicato un po’ troppo largo.

scegliere jeans fianchi
Foto da Canva

Vediamo insieme i capi che abbiamo selezionato.

Jeans oversize – Scegliendo un modello a vita alta riusciremo a coprire tranquillamente i fianchi. Meglio ancora se opteremo per un modello dal fascino un po’ vissuto che apparirà meno piatto e dunque maggiormente capace di mimetizzare la parte sottostante. Se poi volete scoprire le alternative che le tendenze di stagione ci regaleranno per quanto concerne i jeans oversize potete cliccare qui.

Jeans ricchi di dettagli – Come le passerelle ci hanno dimostrato inserti in tessuto o in pizzo e applicazioni varie sono le benvenute per questa primavera. Se ben inserite o, per meglio dire, applicate alla giusta altezza saranno perfette per esaltare i punti forti e nascondere i deboli della nostra fisicità.

Jeans con le tasche laterali – Li abbiamo amati negli anni ‘90 ed ora è giunto il momento di riscoprirli. Il consiglio è di sceglierli in lavaggi più scuri, come il nero e il blu notte, che saranno perfetti in generale per snellire e dare slancio alla figura.

scegliere Jeans donna
Foto da Canva

La vita alta in generale è il dettaglio che non può mancare in nessuno di questi tre modelli e, più in generale, nei pantaloni che le donne con un fisico a pera dovranno prediligere nel loro guardaroba.

Ricordate ovviamente che anche un fianco largo non è certo un difetto. Si tratta di una caratteristica come qualsiasi altra che caratterizza la nostra fisicità, sta a noi poi decidere se preferiamo attenuarla o esaltarla e ciò dipenderà esclusivamente dal nostro gusto.

Impostazioni privacy