Guai in vista per tre segni zodiacali, attenzione all’oroscopo di questa domenica

Domenica piuttosto negativa per tre segni zodiacali, una giornata che per molti potrebbe essere da dimenticare, perlomeno stando a quanto dicono le stelle e l’oroscopo di questo 13 marzo 

Se pensavate di godervi una giornata di relax e non pensare a nulla, per tre segni zodiacali purtroppo le cose non andranno così, c’è bisogno di un po’ di attenzione per evitare di perdere la calma e lasciarsi trasportare dal nervosismo. Scopriamo quali sono i segni sfortunati questa domenica.

oroscopo domenica 13 marzo tre segni zodiacali attenzione
Foto da Canva

Dopo aver visto i tre segni zodiacali più egoisti di sempre, scopriamo chi questa domenica deve cercare di mantenere la calma e di non farsi trasportare dal mal umore. Non temete, anche questa giornata passerà.

Brutta domenica per 3 segni zodiacali, scopri l’oroscopo di questo 13 marzo 2022

Per tre segni zodiacali, secondo l’oroscopo di questa domenica 13 marzo 2022, la giornata non sarà assolutamente delle migliori. Vediamo chi dovrà rinunciare a un po’ di serenità.

oroscopo domenica 13 marzo segni zodiacali
Foto da Canva

TORO – Questa domenica è per il segno del Toro una giornata con un po’ di maretta. Purtroppo potrebbero riemergere provocazioni passate e nervosismi, dunque il suggerimento è quello di prestare attenzione soprattutto a chi non sta vivendo un momento di pace con il proprio partner, che magari sente trascurato. Il consiglio per il look? Indossare colori chiari e tenui, tinte che rilassano alla vista e magari appianeranno qualche divergenza, dal rosa antico al giallino, sono ben accette le tonalità leggere.

oroscopo domenica 13 marzo segni zodiacali
Foto da Canva

SCORPIONE – Sarà un fine settimana molto rallentato per il segno dello Scorpione soprattutto questa domenica. Non solo, purtroppo nelle relazioni con gli altri ci sarà qualche ruggine, eventualmente da chiarire. Il look ideale? Preannunciandosi una giornata un po’ faticosa, la soluzione ideale è indossare scarpe comode. Magari un paio di sneakers con un pantalone a palazzo e un maglioncino, sarete pronte per ogni sfida.

oroscopo domenica 13 marzo segni zodiacali
Foto da Canva

CAPRICORNO – In questo fine settimana, principalmente domenica, il segno del Capricorno si sentirà particolarmente strano. Bisognerà fare attenzione se si hanno rapporto con l’Ariete o con il Cancro. Sarà una giornata di stranezze da tenere sotto controllo, bisogna evitare di intensificare il disagio. Il look ideale? Scegliere un bel jeans che sia largo o stretto, come lo si preferisce. E’ una scelta neutra su cui si potrà costruire l’outfit che si desidera, così da non avere problemi anche con i vestiti in una giornata che preannuncia di essere un po’ negativa.

Impostazioni privacy