Diletta Leotta in rosa fa girare la testa: il vestito blazer è una bomba

Diletta Leotta sabato sera era allo stadio per seguire Torino Inter e sfoggiava un vestito blazer rosa semplicemente da capogiro. Scopri marca e prezzo.

Il big match calcistico di questo sabato sera è stato Torino Inter.

Allo stadio non poteva mancare certo lei, Diletta Leotta, inviata dal campo di DAZN, che per l’occasione ha scelto un look veramente bollente.

Foto da Instagram @dilettaleotta

A bordo campo Diletta Leotta è sempre una garanzia non solo di bravura ma anche di stile.

Sin dagli esordi su DAZN ci ha abituato a look a dir poco interessanti, sempre molto seducenti e decisamente sopra gli standard rispetto a quelli di una semplice inviata. Tutto ciò l’ha resa una star nel giro di pochissime partite e lei non ha mai smesso di proporre abiti e outfit degni di un programma del sabato sera.

Ultimo capitolo di questa carrellata senza fine di look vincenti è stato l’abito blazer rosa che le abbiamo visto indossare in occasione di Torino Inter.

Il vestito blazer rosa di Diletta Leotta

L’abito scelto dall’inviata di DAZN per il grande anticipo del sabato sera è un capo che già odora di primavera.

Diletta Leotta DAZN vestito rosa
Foto da Instagram @dilettaleotta

Si tratta infatti di un minidress effetto blazer con chiusura a portafoglio. La nuance rosa tenue è un vero e proprio annuncio della bella stagione in arrivo, così come il tessuto scelto: un misto lino che lo rende un po’ più leggero dei classici abiti blazer invernali.

Nota di merito poi per le spalline leggermente voluminose, un tocco retrò che negli ultimi anni sta tornando sempre più ad affascinare le donne di tutto il mondo, come un richiamo nostalgico al fasto degli anni ’90.

La scollatura profonda seppur non troppo ampia è, insieme all’orlo corto della gonna, il tocco seducente in più a cui Diletta Leotta non rinuncia proprio mai.

Vestito Torino Inter Diletta Leotta
Foto da Instagram @closet_italy

L’abito è il VIRNA DRESS, uno dei capi della nuova collezione di MVP Wardrobe, brand che negli ultimi mesi è divenuto la scelta di più di una stella della tv nostrana.

Tra gli elementi di fascino di questo brand ci sono senza dubbio i prezzi. No, non illudetevi, non stiamo parlando di un marchio low cost, piuttosto di un qualcosa di accessibile.

Il vestito in questione viene ad esempio venduto a €289,00 non un prezzo impossibile ma senza dubbio nemmeno da tutti i giorni.

Se dunque cercate qualcosa di particolare da indossare per una serata speciale nella quale investire qualche euro extra, ecco che il VIRNA DRESS di Diletta Leotta potrebbe rivelarsi l’opzione che stavate cercando.

Impostazioni privacy