Il test della t-shirt: dimmi come la indossi e ti dirò chi sei

La t-shirt è un capo basic ma, al tempo stesso, ricco di varianti: tu quale scegli? Dillo al nostro test e scopri qualcosa di te stesso che ancora non conoscevi.

Un tempo era la maglietta per allenarsi o per lavori pesanti che avrebbero sporcato gli indumenti, oggi la t-shirt è divenuta molto di più.

T_SHIRT TEST personalità
Foto da Canva

Si tratta del perfetto sottogiacca, un capo dunque adatto a una giornata di lavoro ma anche a momenti casual sebbene non sportivi.

Una t-shirt dunque può andar bene veramente per tutte le occasioni e a tali diversi usi corrispondo anche diversi modi di indossare la t-shirt. Tu, ad esempio, in quale versione la preferisci?

E’ la domanda che ti pone oggi il nostro test, un modo particolare per indagare i segreti della tua personalità.

Test personalità: dimmi che t-shirt scegli e ti dirò chi sei

Il modo in cui indossiamo i capi che più amiamo dice infatti molto della nostra personalità, del modo in cui siamo nel profondo.

test come indossi t-shirt
Foto da Canva

Guarda allora l’immagine qua sopra e dicci come ami indossare la tua t-shirt. Di seguito i profili corrispondenti a ogni scelta.

A – T-shirt annodata – Un tocco vezzoso, causal ma anche molto seducente. Senza dubbio adatto a momenti informali, il nodo che scopre maliziosamente la pancia è la scelta di una donna che ama apparire, sebbene sempre con un tocco giocoso e non prendendosi mai troppo sul seri. Il sorriso non ti manca mai e neanche il fiuto per il fashion.

B – T-shirt oversize – Ami la comodità e così segui il trend del momento: l’oversize. Il tuo amore per un look easy finalmente incontra i gusti della moda e ti da l’opportunità di esprimerti al meglio. Non hai mai ceduto alle pressioni del fashion, per te praticità è una parola d’ordine: solo così gestisce le tue giornate dinamiche e per te dare il meglio in ogni momento è sempre il primo pensiero.

come indossi t-shirt
Foto da Canva

C – T-shirt cropped – Un look giovane, chic e al tempo stesso un po’ seducente. In te racchiudi tutto ciò è molto di più, cerando sempre di mostrare il meglio di te ma amando anche osare là dove necessario. Il tuo animo glamour ha sempre la meglio ed è l’unica vera bussola che guida ogni tua scelta di stile.

D – T-shirt cut out – E’ la moda dell’anno e per te che hai un gusto un po’ retrò è una tentazione a cui appare impossibile resistere. Il ritorno degli anni ’90 ha fatto la tua gioia e ora intendi sfruttarlo al meglio. Ecco allora che qualche taglio che rende la tua t-shirt veramente particolare è una scelta a dir poco naturale per te che in ogni cosa ami riproporre il meglio che il passato ha da dare.

Impostazioni privacy