I 5 blazer di Zara più colorati della primavera a meno di 70 euro: irrinunciabili!

Zara è imbattibile su tutti gli articoli. Dai tailleur, ai vestiti alle giacche, la primavera 2022 passa dal brand e mostra i capi più belli e colorati, a un prezzo imbattibile.

Se vuoi acquistare un blazer ideale per la primavera, colorata e originale, ti consigliamo Zara e le sue proposte sensazionali!

Zara
Foto Canva

Ne abbiamo viste di proposte meravigliose di Zara per la prossima stagione primaverile. Dobbiamo dire che sono tutti meravigliosi i capi del brand spagnolo e che non vediamo l’ora di fare shopping.

Blazer Zara primavera: le 5 più belle a meno di 70 euro

Se siete in cerca di blazer colorate e belle, che non costino tantissimo, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo. Ve ne proponiamo 5 diversi, ma tutte molto colorate e tutte economiche.

Pronte a prendere i portafogli?  Come sempre il noto brand spagnolo low cost non sbaglia un colpo.

blazer zara
Foto Zara

Il rosso corallo, vivace, allegrone il colore tipico di inizio estate. Lo possiamo trovare da Zara in versione blazer a manica corta. Un alleato indispensabile da indossare con un look da ufficio, per dare quel tono di originalità oppure per rendere più elegante un outfit casual composto da jeans e t shirt. Il prezzo? Costa solo 30 euro.

blazer zara
Foto Zara

Il rosa fucsia è sicuramente il color più bello e alla moda della primavera. Abbiamo visto i tailleur di Zara a meno di 100 euro, ma possiamo anche acquistare solo la giacca di questo completo. Possiamo decidere infatti di abbinarla in total look con un pantalone elegante dello stesso colore oppure utilizzarla come jolly su jeans, gonne e perché no i capi in pelle. Costa 70 euro!

blazer zara
Foto Zara

Della stessa linea troviamo anche la giacca color cobalto. Una tonalità molto in voga per la prossima stagione, sinonimo di eleganza moderna. Un vero tocco chic su qualsiasi tipo di outfit. D’altronde anche la Regina dello stile, Kate Middleton, ha recentemente scelto il cobalto per la sua apparizione al Commonwealth.

blazer zara

In linea con la moda lanciata da Coco Chanel, il brand Zara propone anche  la giacca in tweed con i bottoni iconici dorati. Un tipo di abbigliamento sicuramente raffinato che non sta bene con i look casual, a differenza degli altri tipi di blazer. Costa 50 euro ed è da scegliere solo se non si vuole passare in osservate. Comprarla in azzurro poi vuol dire scegliere i colori pastello, trend della stagione primaverile.

blazer zara
Foto Zara

Ultima, non per importanza, ma per dare la giusta suspence, la giacca che va oltre il concetto di blazer per antonomasia. Si tratta di un modello oversize che Zara propone a 70 euro con un total look giallo senape spezzato solo dalla t shirt bianca. Un vero e proprio outfit casual, ma super glamour, adatto alle donne che non vogliono sentirsi troppo eleganti, ma che sono stufe di indossare i soliti jeans.

Insomma di giacche colorate, pronte per l’uso della primavera, ne possiamo trovare sempre tante da Zara. Spetta a noi scegliere in base al nostro gusto e, soprattutto, in base al portafogli. Buon shopping di primavera!

Impostazioni privacy