Kate Middleton ha scelto di farlo, il messaggio nel cappotto indossato è chiaro

Kate Middleton non si smentisce mai, in fatto di moda ed eleganza la duchessa di Cambridge non ne sbaglia una. Questa volta il suo cappotto è un chiaro messaggio che ha voluto rendere pubblico 

La bella Kate ha deciso di indossare un meraviglioso cappotto blu cobalto in occasione del raduno del Commonwealth, tenutosi presso l’Abbazia di Westminster a Londra. La duchessa e il marito William sono stati tra i primi ad arrivare sorprendendo come sempre tutti.

kate middleton cappotto blu elettrico
Foto da Canva e da Pinterest

Noi che seguiamo da sempre Kate Middleton sappiamo che i suoi look, soprattutto quando si tratta di appuntamenti ufficiali, hanno sempre un significato. Non è un mistero che la duchessa utilizza gli abiti o gli accessori indossati per dire qualcosa e ha deciso di farlo anche questa volta.

Il cappotto blu di Kate Middleton è un inno alla primavera, la duchessa ci lascia ancora a bocca aperta

Il cappotto blu cobalto indossato da Kate Middleton in uno degli ultimi appuntamenti ufficiali aveva un riferimento ben preciso. La duchessa non ha perso occasione per veicolare un tema che a lei sta molto a cuore.

cappotto primavera kate middleton
Foto da Pinterest

Il cappotto, infatti, era un’altra dimostrazione di sostegno all’Ucraina, paese devastato nelle ultime settimane dai bombardamenti russi. Ma sono soprattutto i gioielli scelti – orecchini e collana di zaffiri e diamanti – a essere stato un riferimento al paese ucraino. Li aveva, infatti, indossati in occasione di un incontro con Volodomyr Zelensky e la moglie Olena nell’ottobre del 2020.

Kate Middleton per quest’appuntamento ha scelto un meraviglioso abito capotto di Cahterine Walker, un capo davvero principesco. Un inno alla primavera che solo una donna elegante come lei poteva fare in modo tanto perfetto.

Il cappotto in crepe di lana, è aderente al corpo e leggermente affilato sulle spalle. Ha poi le revers in velluto di seta a contrasto. Immancabile il cappello abbinato che sistemava l’acconciatura della bella duchessa. Kate per completare l’outfit ha scelto un semplice paio di decolleté a punta di pelle scamosciata blu scuro.

Non è la prima volta che vediamo Kate Middleton con un abito cappotto, si tratta di uno dei modelli preferiti dalla duchessa di Cambride.

il cappotto di kate middleton blu
Foto da Twitter

Ancora una volta Kate Middleton ci sorprende. La duchessa di Cambridge quando sceglie i look non lascia mai nulla al caso, tutto ha un significato preciso e tutto è studiato attentamente, anche gli outfit che sembrano più semplici.

Con quel cappotto blu cobalto la moglie di William era un vero incanto, elegante e di classe, una vera altezza reale. Chi meglio di lei, del resto, poteva anticipare la stagione dei fiori? A noi non viene in mente nessuno.

Impostazioni privacy