Soleil Sorge, l’imprevisto non la ferma e così sbaraglia la concorrenza

Soleil Sorge non riesce proprio a passare inosservata. Anche questa volta non c’è stato niente da fare per la concorrenza.

Ormai abbiamo imparato a conoscere la showgirl, che nonostante la fine del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Questa volta l’abbiamo ritrovata come giurata a La Pupa e il Secchione, nella nuova edizione condotta dalla Regina di Canale 5, Barbara D’Urso. Ad affiancare l’influencer, tra i giurati, troviamo Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style e Antonella Elia, che ieri purtroppo, non è potuta essere presente in studio perché risultata positiva al Covid.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’edizone 2022, che vede nel cast ben 22 concorrenti, divisi, ovviamente, tra pupe/pupi e secchioni/secchione. Tra loro anche volti noti della televisione italiana, come Flavia Vento, che deve la sua popolarità a programmi come Libero con Teo Mammucari.

Tra le pupe troviamo anche Paola Caruso, che partecipò nel 2003 a Miss Italia e nel 2006 fu corteggiatrice a Uomini e Donne. Non solo, la showgirl ha partecipato anche come concorrente alla settima edizione di Pechino Express.

Anche tra i secchioni ci sono dei volti noti, tra cui Orlando Puoti, conosciuto dal pubblico come il Principe Azzurro di Avanti un altro, programma di successo condotto da Paolo Bonolis. Non solo, si è aggiunto a La Pupa e il Secchione anche il giovane bresciano Nicolò Scalfi, il pluricampione del gioco serale Caduta libera, condotto da Gerry Scotti. Ha partecipato ad 88 puntate portandosi a casa un montepremi di 730 mila euro.

Una delle protagoniste della puntata di ieri, anche se questa volta non la ritroviamo più come concorrente ma nei panni di giurata, è stata proprio l’insostituibile Soleil, che non ha resistito nel mostrarsi in tutto il suo splendore. Scopriamo insieme i dettagli.

Soleil Sorge, che meraviglia!

Volente o nolente, Soleil riesce sempre a far parlare di sé, non solo per il suo carattere peperino e diretto, ma anche per i suoi look stratosferici, come quello che ci ha presentato ieri sera a La Pupa e il Secchione.

Barbara D'Urso e Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Classe 1994, Soleil Sorge è nata negli Stati Uniti d’America, per la precisione nella città californiana di Los Angeles.  E’ una modella ed una influencer, che ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove ha raggiunto un milione di followers.

Soleil Sorge in mini dress
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la Sorge si è catapultata negli studi de La Pupa e il Secchione, facendo subito parlare di sé. Infatti, l’influencer si è presentata con un outfit a dir poco spettacolare.

Per l’occasione, Soleil ha sfoggiato un mini dress decisamente audace, non solo per il colore ma anche per la linea, che ovviamente, le accarezza la silhouette in modo divino. Si tratta di un abitino giallo in latex, che dona vivacità al suo look e riflette appieno la personalità della stessa showgirl.

Per di più, l’influencer ha pensato bene di abbinarci degli stivali alti al ginocchio: il punto di forza di questo meraviglioso look. Neri e a fantasia, donano a Soleil eleganza e raffinatezza: perfetti da sfoggiare con un mini dress così audace e sensuale.

Impostazioni privacy