Leggings in pelle, seducenti e alla moda anche senza tacchi: scopri come

Ecco come abbinare i leggings in pelle così da essere seducenti e alla moda anche senza tacchi, puntando ad uno stile da copertina ma anche a tanta comodità.

Oggi i leggings sono un must che ogni donna ha nell’armadio, un vero jolly per esser comode ma anche molto glamour nelle occasioni più informali. Una menzione particolare meritano i leggings in pelle, vere icone del look rock che si prestano però ad outfit ben più variegati di quanto si possa credere.

Leggings in pelle senza tacchi
Foto da Canva

L’abbinamento più quotato per donare femminilità al capo rock per eccellenza sono senza dubbio i tacchi ma, certo , non si tratta della scelta più comoda che ci sia.

Oggi noi vi sveleremo come creare abbinamenti vincenti ma anche comodi, tutti ovviamente a base leggings di pelle: via i tacchi e avanti tanto stile a prova di lunghe passeggiate.

Come esser sexy con i leggings in pelle ma senza tacchi

Non è necessario mettere scarpe alte con il tacco per essere attraenti indossando dei leggings in pelle: ci sono alternative più comode ma altrettanto fashion. Scopriamolo insieme!

Look leggings in pelle senza tacchi
Foto da Canva

Gli abbinamenti con i leggings in pelle sono ben più numerosi di quanto si possa credere. Le uniche opzioni non possono certo esser il chiodo e le décolleté in vernice: ci sono alternative ben più numerose e tutte da scoprire.

Una leggera camicia oversize è ad esempio un’alternativa perfetta per rendere il leggings in pelle decisamente più chic della media. Un cardigan lungo ma anche un blazer oversize completeranno il look alla perfezione.

Preferite una soluzione più casual? Un semplice abito o vestito sopra il ginocchio andrà in questo caso benissimo, preservando la femminilità del look ma anche la sua praticità.

Outfit leggings in pelle senza tacchi
Foto da Canva

Ora siamo però giunti al punto: quali carpe mettere se non i soliti tacchi? Le alternative non mancano.

Noi consigliamo un sofisticato mocassino lucido o edgy, magari impreziosito con perle o strass, se volete un finish più elegante. Un tronchetto senza tacco sarà invece la scelta perfetta per un effetto più casual, magari per un’uscita tra amiche o per fare un po’ di shopping.

Le alternative dunque non mancano e il leggings in pelle diviene così un vero e proprio capo passe-partout, per occasioni casual ma anche per serate un po’ più chic. A voi la scelta dunque, sapendo che i tacchi non sono più una scomodità indispensabile.

Impostazioni privacy