Zara, scarpe da cerimonia sotto 80 euro: impossibile lasciarsele sfuggire

Zara è sempre la scelta giusta quando cerchi soluzioni super trendy ma ad un prezzo accessibile. Ecco le 5 scarpe da cerimonia da non perdere

Hai un’occasione importante e vuoi trovare le scarpe dei tuoi sogni da abbinare al tuo look? Le vuoi eleganti e super al passo coi trend, ma allo stesso tempo confortevoli e, soprattutto, non eccessivamente costose? Ovviamente, veniamo come sempre in tuo soccorso e ti proponiamo una soluzione che spazzerà via tutti i tuoi dubbi: l’unico ed inimitabile Zara.

Scarpe da cerimonia Zara
Foto da Canva

Questa catena d’abbigliamento è, non a caso, famosa in tutto il mondo perchè propone sempre delle soluzioni stilose e alla moda a prezzi sempre relativamente accessibili. Lì si può trovare davvero qualsiasi cosa: dalla tuta ginnica, al vestitino da sera, dalle sneakers alla scarpa da cerimonia. E’ proprio su quest’ultima categoria che vogliamo concentrarci oggi, mostrandoti delle proposte che non puoi proprio perdere.

Zara, 5 modelli di scarpe da cerimonia che ti stupiranno

Dal sito web della catena, ti mostriamo 5 diverse proposte di calzature che, a seconda dei tuoi look, potrebbero perfettamente adattarsi a delle occasioni importanti o delle cerimonie. Affrettati e, se sei in ricerca, accaparrati subito quelle che ti piacciono di più (per altre idee di scarpe dello stesso brand, clicca qui)!

zara scarpe da cerimonia con lacci e sandalo fucsia
Foto da zara.com

Il primo modello (a sinistra in foto) che puoi acquistare in caso di look leggermente più decisi, è questa in stile décolleté slingback, particolare per il suo tacco, sottile e realizzato del tutto in pelle. Il modello è pointy (per sapere di cosa si tratta, clicca qui) e la chiusura è con fascette da allacciare alla caviglia. Prezzo, 80 euro.

Il secondo modello che ti proponiamo (a destra in foto) è un simil sandalo, con tacco che si allarga progressivamente verso il basso. Quest’ultimo è anche molto particolare in quanto realizzato in materiale metacrilato. La fascetta anteriore che cinge il piede è larga e ad effetto raso mentre la punta è quadrata. Disponibile in 4 colori diversi ad un presso di 50 euro.

zara scarpe da cerimonia beige e nere
Foto da zara.com

Se, invece, preferisci andare sul classico, ti proponiamo questo modello (a sinistra in foto), una semplice décolleté con tacco sottile in pelle. Il modello è a punta, che conferisce alla calzatura quel pizzico di “trendy” in più e sempre necessario. Anche, qui, la scarpe è disponibile in tre diverse colorazioni e il prezzo è sui 60 euro.

Il quinto modello che ti mostriamo (al centro in foto) è un altro simil sandalo con tacco e fascette sottili. Il modello è a punta quadrata e la chiusura con fibbia alla caviglia. E’ presente sullo shop in nero ad un prezzo di 40 euro.

Infine, l’ultimo modello che ti proponiamo (a destra in foto) è un sandalo, speciale per i tacchi larghi con altro plateau. Il modello è a punta quadrata e la chiusura con fascette incrociate con fibbia sulla caviglia. E’ disponibile sullo shop in bianco o in beige ad un prezzo di 50 euro.

Impostazioni privacy