Acquisti d’emergenza? Apre il primo distributore automatico di vestiti

Niente sigarette, bibite o merendine, il nuovo geniale distributore automatico elargisce buoni regalo, outfit casual, da serata e anche sportivi.

“L’idea è stata proposta da una mia lavorante e mi è subito piaciuta. Ti sei sporcata la maglietta al lavoro e hai un aperitivo? Hai un compleanno e ti serve un buono regalo all’ultimo minuto? O necessiti di un outfit elegante per una serata, ma non hai tempo per tornare a casa? Ecco, nel distributore automatico di Buy Low si trova tutto questo”

distributore automatico vestiti roma
Foto da Instagram @buy_low_fashion

Così Mary, proprietaria di Buy Low, negozio i abbigliamento femminile a Roma, via Appia 1299, racconta a Roma Today la nuova iniziativa che ha trasformato il suo piccolo angolo fashion in uno dei più chiacchierati della Capitale.

Questa giovane imprenditrice non è del resto nuova a iniziative particolari legate alla vendita della propria merce. Buy Low era già conosciuto infatti per i suoi furgoncini mimetici, una sorta di mini proiezioni del negozio itineranti per le vie e i quartieri di Roma.

Adesso però pare giunto il momento di fornire alle proprie clienti un nuovo servizio, qualcosa che posso venire loro in soccorso in caso di acquisti dell’ultimo minuto.

A Roma c’è un distributore automatico di vestiti

Posizionato all’esterno dello store, attivo 24 ore su 24 e pronto a risolvere situazioni di emergenza fashion, il distributore automatico mimetico è già un vero e proprio mito.

distributore automatico capi fashion
Foto da Instagram @buy_low_fashion

Al suo interno si trova un po’ di tutto: buoni da 15 a 80 euro già nel pacchetto regalo (perfetti se avete dimenticato il dono per un compleanno e dovete rimediare in pochi secondi), outfit casual, da serata, sportivi, vestiti, giacche oversize, body, leggings, t-shirt.

Le clienti sembrano aver apprezzato, accogliendo l’iniziativa con ben 800 diverse reazioni sui social, così come ben era stata accolta un’altra particolare proposta della negoziante.

Tempo fa infatti nello store era stato creato un salotto per i mariti, con tanto di riviste di motori e macchinetta del caffè e un angolo bambini con fogli e colori:

“Penso a cosa mi piacerebbe trovare da cliente in un negozio e lo realizzo nel mio”.

distributore automatico negozio moda
Foto da Instagram @buy_low_fashion

La genialità è dunque parte integrante di questo negozio così come della sua proprietaria, dimostrazione perfetta di come il mix creatività e amore per il proprio lavoro siano sempre una formula vincente, un po’ come shopping e carta di credito.

Impostazioni privacy