Camicia in pizzo, cotone o seta: dimmi il tessuto che preferisci e ti dirò che amante sei

2020

Le camicie sono una grande passione per le donne, ne esistono di tantissimi modelli, colori, fantasie e tipologie. Ma anche di molti tessuti, le più gettonate sono in cotone, seta o pizzo. Tu quale indossi?

camicia pizzo cotone seta
Foto da Canva e da sito Shein

Di grande tendenza anche quest’anno la camicia, dall’animalier alla bianca e nero o in pizzo, è un evergreen che non può mancare nell’armadio. Ci sono poi i vari tessuti e qui si apre un mondo. Tu cosa scegli tra il cotone, il pizzo e la seta? Rispondi al test e scopri un segreto sul tipo di amante che sei sotto le lenzuola.

Come deve essere la tua camicia: cotone, pizzo o seta? Rispondi e ti dirò che amante sei

E’ arrivato il momento di rispondere al fashion test di oggi, questa volta la risposta ti dirà qualcosa sul tipo di amante che sei sotto le lenzuola. Che camicia scegli, di pizzo, in seta o cotone? Rispondi e scopri subito un aspetto di te che magari ignoravi.

risposte fashion test camicia pizzo cotone seta
Foto da Canva e da sito Shein

A. Se hai risposto A. preferisci le camicie in cotone, sei dunque una donna dalle scelte semplici ma comunque eleganti. Non ti piacciono 1000 fronzoli, sei pratica e vai dritta al solo. La indossi su un jeans, ma anche su una gonna con i tacchi se vuoi darti un tono. Sei un amante concreta, non ti piace fare troppi giochini ma preferisci andare al sodo e scoprire subito le tue carte. Prerogativa tra l’altro che in tanti amano.

B. Se hai scelto la lettera B. vuol dire che sei una amante delle camicie in pizzo. Tra il semplice e il particolare, preferisci il particolare. Non ami passare inosservata, vuoi sempre caratterizzare il tuo look con qualcosa in più e il pizzo lo scegli proprio per questo. Questa camicia in pizzo la indossi su un pantalone elegante con giacca, ma anche con un jeans per un look più casual. Sei una amante che ama stuzzicare il suo partner, ami le armi della seduzione e cerchi di utilizzarle tutte, non fai la prima mossa perché lasci che siano le tue scelte a gettare l’amo, in attesa che la ‘preda’ lo tiri.

camicia cotone donna bianca
Foto da sito Shein

C. Infine se hai risposto con la lettera C. vuol dire che preferisci le camicie in seta. Ami la semplicità ma deve esserci sempre un tocco che fa la differenza, sei una donna passionale e sensuale. La camicia in seta la indossi con tutto, per i look di giorno ma anche per quelli di sera. Sei una amante audace e coraggiosa, intraprendente e sai bene come muoversi sotto le lenzuola. Ti diverte anche fare la prima mossa e sai come far piacere al tuo partner.

Impostazioni privacy