Buon compleanno Sarah Felberbaum: la signora De Rossi festeggia con stile

Sarah Felberbaum, attrice e moglie dell’ex capitano della Roma, Daniele De Rossi, compie oggi gli anni e i festeggiamenti non possono che esser con stile.

Nata il 20 marzo del 1980 a Londra, da padre newyorkese e madre inglese, Sarah Felberbaum è cresciuto in Italia e ad oggi è una delle attrici più apprezzate del Bel Paese.

compleanno sarah felberbaum
Foto da Instagram @ sarahfelberbaum

I suoi esordi lavorativi sono stati in realtà come modella a soli 15 anni, divenendo in breve tempo protagonista di numerose campagne pubblicitarie.

La svolta arriva tra il 2000 e il 2001 quando diviene prima presentatrice di Top of the Pops, trasmissione musicale in onda su Raidue, e poi parte del cast di Via Zanardi 33, sit-com di Italia 1 diretta da Antonello De Leo.

La sua carriera prosegue poi tra conduzioni tv, videoclip e piccole serie fino a quando poi non scopre il cinema prendendo parte a celebri pellicole come Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Il gioiellino, Viva l’Italia e altre ancora.

Nel 2011 si fidanza con il calciatore della Roma Daniele De Rossi che sposa poi alle Maldive il 23 dicembre 2015. La coppia ha avuto due figli, Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016.

Ua carriera dunque longeva e variegata quella di Sarah Felberbaum che, tra le altre cose, è divenuta con il tempo un vero e proprio esempio di stile. Il suo non è il look vistoso di una influencer e nemmeno quello stravagante di una star della tv: Sarah Felberbaum è fautrice di uno stile casual, a tratti bon ton, sempre elegante e con un tocco di stile.

In occasione del suo compleanno proviamo a scoprirlo un po’ di più

Festeggiamo il compleanno di Sarah Felberbaum

Appassionata di sport, non è raro vedere Sarah Felberbaum in tuta e sneakers ma, al tempo stesso, può sfoggiare completi very chic per le occasioni più eleganti.

outfit sarah felberbaum
Foto da Instagram @ sarahfelberbaum

Complice un fisico slanciato, tonico e longilineo, Sarah Felberbaum può facilmente sfoggiare outfit estremamente variegati.

Dalla tuta oversize al leggings più aderente, passando poi a gonne a trapezio, completi tailleur, vestitini svolazzanti e tutto ciò che può rivelarsi iperfemminile senza mai risultare eccessivo o troppo provocante.

Lo stile di Sarah Felberbaum è così, chic, elegante, femminile ma anche carico di personalità e mai volgare.

sarah felberbaum e daniele de rossi stile
Foto da Instagram @ sarahfelberbaum

Così come il marito, anche l’attrice ama puntare su piccoli dettagli originali, quei particolari capaci di rendere unico ogni outfit: un tocco di colore, un dettaglio gioiello, fantasie vivaci e chi più ne ha più ne metta.

La banalità esclusa da casa De Rossi – Felberbaum e siamo sicuri quindi che anche i festeggiamenti di oggi non avranno certo nulla di scontato. Buon compleanno dunque Sarah Felberbaum!

Impostazioni privacy