Guilty pleasure test: qual è l’orrore fashion a cui cedi di nascosto?

Nell’intimo della tua casa, lontano da occhi indiscreti a quale piccolo orrore di moda cedi? Dicci qual è il tuo guilty pleasure fashion e noi ti diremo chi sei nel profondo del tuo cuore.

Guilty pleasure, un piacere nascosto e che, ammettiamolo, ti fa anche sentire un po’ colpevole. Nel segreto delle nostre case ne coltiviamo di tutti i generi, inclusi alcunicon risvolto fashion.

tes qual è il tuo guilty pleasure
Foto da Canva

Eh già perché, fuori casa dobbiamo mantenere un certo contegno ma dentro casa poi possiamo cedere a qualche piccolo vizio.

Esser sempre perfette in fondo non si può e così liberiamo il lato più nascosto di noi concedendoci un look non propriamente da copertina. Ma qual è lo strappo alla regola che più ami fare? A quale guilty pleasure fashion cedi più di sovente?

Test personalità, qual è il tuo guilty pleasure fashion?

Ecco qua sotto le quattro “alternative sconvenienti” che vogliamo proporti: a quale di queste cedi più facilmente? Diccelo e scopri quel lato della tua personalità che nascondi al mondo.

test guilty plesure fashion
Foto da Canva

A – Pigiamone in flanella – La notte tutti ci vogliono immaginare come dee della seduzione, avvolte in seducenti baby doll ma nei fatti probabilmente non è proprio il tuo genere. Tu preferisci un soffice pigiamone in pile, caldo e comodo perché, in effetti, ami concederti una coccola e, almeno quando passi la notte da sola, sai di poter fare qualcosa solo per la vera te stessa, quella che ama la sensazione di confort e affetto di un abbraccio.

B – La maglietta della salute – Forse dietro c’è un pizzico di ipocondria extra, quella che vuoi nascondere al mondo, ma fatto sta che sotto ogni tuo look c’è sempre lei, la maglietta salvavita, quella che ti consente di coprire pancia e schiena e di evitare colpi di freddo portatori di raffreddori o peggio, febbre. E’ così che ti senti più tranquilla e plachi quel pizzico di ansia che spesso accompagna le tue giornate.

Guilty pleasure vestiti test
Foto da Canva

C – La felpona – Comodità, per te che ogni giorno convivi con tacchi, collant e gonne extra aderenti è un must nelle giornate casalinghe. E’ allora in lei, nella felpa gigante e avvolgente, che riponi la tua fiducia per un confort extra quando sei lontano da occhi indiscreti e, diciamocelo, un po’ troppo giudicanti. Sotto largo a maglietta,e canottiere e chi più ne ha più ne metta. non vuoi solo stare al caldo ma anche sentirti pienamente a tuo agio e per te, che temi un po’ troppo il giudizio altrui, questo è un lusso non da poco.

D – I leggings bucati – Noi abbiamo pensato a leggings ma potrebbero esser anche magliette o pantaloni in generale. Per gli indumenti che porti fuori casa qualsiasi piccolo danno è fatale ma tra le mura domestiche sei pronta a fare un’eccezione, facendo venir meno persino il tuo spirito da perfezionista, quello che ti fa apparire al mondo come “miss perfetti”. A casa ti concedi anche la maglietta rovinata e persino i leggings con qualche buchino da usura: ammettilo è una liberazione!

Impostazioni privacy