Ilary Blasi al vetriolo ma con tanta eleganza: a Verissimo sbaraglia tutti

Ilary Blasi è stata ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, giungendo ovviamente anche a dire la sua sulla notizia della crisi irreversibile con il marito Francesco Totti: parole pesanti quelle della conduttrice dell’Isola dei Famosi che però si è presentata con una classe a dir poco sconfinata.

Ilary Blasi è stata ospite di Verissimo in occasione dell’avvio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi che la vede ancora al timone del programma. Tutti sapevano però che la conduttrice avrebbe colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ilary Blasi a Verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Avendo oramai imparato a conoscere la ex letterina, era infatti intuibile che avrebbe atteso il momento giusto per affondare il colpo. Ilary è donna volitiva e, ogni qualvolta si è cercato di colpirla, lei ha risposto ma con i giusti tempi e modi, quelli per fare più male.

La poltrona dell’amica di una vita era dunque il terreno migliore per ribattere a tutti coloro che, ancora una volta, avevano dato il suo matrimonio con Francesco Totti al capolinea.

“Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e in quelli della mia famiglia – spiega Ilary – Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazione a nessuno se non ai nostri figli, che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. […] La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia come certa. […] Silvia, sono 20 anni che sto con mio marito: non ci sono cascata 20 anni fa e ci casco adesso a 40, con l’esperienza? No, non ci casco”

Parole pesanti quelle della Blasi, ancor più stringenti perché espresse da una donna a dir poco chic. Nello studio di Verissimo Ilary si è infatti presentata con un abito a dir poco bon ton.

Ilary Blasi a Verissimo è una guerriera in total pizzo

Una vera e propria cascata di pizzo nude, niente spacchi o scollature ma un raffinato e deduttivo gioco di trasparenze da donna di altri tempi. Ilary Blasi a Verissimo era una vera famme fatale.

Ilary Blasi vestito Verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Con la sottoveste ton sur ton, le maniche lunghe e il colletto alto appena accennato, Ilary Blasi mostra in tv il suo lato più castigato.

La conduttrice è la regina indiscussa die cibi di stile, tanto da scegliere ogni anno per i suoi programmi un nuovo volto fashion da condividere con il pubblico. Che questo sia l’anno del bon ton?

A giudicare da questo abito potrebbe esser proprio così. Il vestito è una pregiata pioggia di pizzo trasparete, con orlo a vivo e grandi ricami floreali, il tutto in una luminosa tonalità neutra che rende l’immagine della Blasi quasi eterea.

Ilary Blasi vestito Judy Zhang
Foto da Instagram @verissimotv

A firmare l’abito dalla gonna asimmetrica con balza è Judy Zhang, lussuoso brand newyorkese che più volte a colpito il cuore di donne celebri che l’hanno scelto per le loro apparizioni pubbliche.

Ilary Blasi non è certo da meno rispetto a un’attrice hollywoodiana e così sceglie il suo revenge dress affidandosi proprio alla celebre griffe (eh sì, proprio come il celebre vestito della vendetta di Lady Diana. Se non lo ricordate cliccate qui). Non è però un abito grintoso, eccessivo o aggressivo, bensì un qualcosa di assolutamente elegante e trasparente: la vendetta è un piatto che va consumato… con classe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy