Michelle Hunziker come Cecilia Rodriguez: stesso abito, stessa folle scollatura

Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez sono diversissime tra loro, eppure hanno trovato qualcosa in comune: un abito davvero sexy a un costo da paura!

Una è in pieno stile svizzero, con occhi allungati, chioma biondissima e fisico esile, l’altra invece è prettamente latina, dal fascino incredibile e dalle linee sinuose: non c’è dubbio, Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez non potrebbero essere neppure cugine alla lontana. Eppure hanno trovato qualcosa di forte comunanza, tanto da renderle entrambe ancora più belle.

michelle hunziker e cecilia rodrigduez abito
Credits_canva

Michelle è ormai una veterana in tv, ha presentato così tanti programmi da perdere il conto, l’ultimo su Canale 5 con Michelle Impossible. Cecilia invece ha un passato da modella, opinionista e tutti la ricorderemo per il triangolo amoroso tra Ignazio Moser e Francesco Monte in una delle passate edizioni del GF Vip.

Guardando entrambe le meravigliose donne, trovare un punto in comune è difficile, tuttavia sembra proprio che un abito abbia fatto l’impossibile. Vi va di scoprirlo insieme?

Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez accomunate da un unico abito: quale stilista ha fatto l’impossibile?

Sembrava impossibile accomunare Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez, invece è successo: tutto merito di Dan More, un brand giovane, fresco, sexy e che allo stesso tempo aggiunge una buona dose di eleganza ad ogni look. Quello in questione sullo store online della griffe viene chiamato Black Iconic Panther ed effettivamente il risultato è proprio questo.

abito dan more balck iconic panther
Credits_Instagram@danmore.official

Sia Michelle che Cecilia, indossandolo sono delle vere pantere sexy, seppur ovviamente con caratteristiche diverse. Ciò che si evince dall’abito è una sensualità esagerata, merito di questo aspetto long dress sino ai piedi, con una scollatura ben strutturata che forma un mini triangolo per poi allargarsi in due coppe a rombo, che sostengono a dovere il seno. Mentre la gonna è morbida, leggera e avvolge delicatamente i fianchi, le spalline sono spesse e presentano due fibbiette regolabili in un gold luccicante.

Insomma, quest’abito è l’esaltazione più bella del mood primaverile e soprattutto estivo che andremo a vivere tra non molto e che rientra certamente tra gli investimenti di stile che ritorneranno in termini di eleganza e praticità. L’abito ha un costo di 860 euro e tutto sommato rientra tra i prezzi accessibili di un prêt-à-porter di alta qualità.

collezione dan more
Credits_Instagram@danmore.official

Cecilia si è fatta vedere in questa mise proprio in una puntata de Le Iene insieme alla sorella Belen(qui potrete scoprire il suo completo davvero costoso) mentre Michelle giusto il mattino seguente ha pubblicato una serie di scatti su Instagram ringraziando tramite Tag Dan More. Avrà forse copiato la Rodriguez? Dubitiamo, anzi, è molto probabile che entrambe siano rimaste folgorate dalla bellezza dell’abito da accaparrarselo in poco tempo!

Impostazioni privacy