Belen Rodriguez folgorante negli studi Mediaset: ora tutti vogliono copiarla

Belen Rodriguez è arrivata negli studi Mediaset con un accessorio che non siamo proprio abituati a vedere su di lei, un’immagine molto diversa dalla bomba sexy cui ci ha abituati. Ora tutti vogliono copiarla 

Belen Rodriguez ha deciso di indossare un accessorio che non usa spesso, probabilmente per darsi un tono maggiormente professionale o perché comunque è di grande tendenza, la show girl è arrivata negli studi Mediaset con un paio di occhiali da vista. Ora, poiché non li usa praticamente mai, siamo tutti sicuri che fosse una scelta del look e non una necessità.

belen rodriguez vestito verde
Foto da Canva e da Instagram @belenrodriguezreal

Dopo che Belen Rodriguez ha sfoggiato a Le Iene un completo di jeans da oltre 1000 euro, prima dell’ultima puntata per le prove generali ha deciso di presentarsi con un paio di occhiali da vista. Un look da ‘insegnante sexy’ che, com’era prevedibile, ha sorpreso tutti. Ora tutti vorrebbero imitare anche questo suo stile ‘professionale’.

Belen Rodriguez ha scelto un accessorio inusuale nel suo look, ora tutte vogliono copiarla

La bella Belen Rodriguez non smette mai di sorprenderci. La show girl argentina è arrivata negli studi Mediaset sfoggiando un nuovo accessorio, inusuale nei suoi outfit: un paio di occhiali da vista. Lancia così una tendenza, che seppur esiste già, sicuramente adesso comincerà a essere seguita ancora di più.

belen rodriguez modello occhiali da vista
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen ha scelto per un pomeriggio di lavoro di indossare un mini abito a coste verde militare, molto aderente e monospalla. Per completare il look ha indossato un paio di occhiali da vista tondi, portati con i capelli legati – aveva un chignon – e un paio di cerchietti dorati alle orecchie. Il risultato? Una vera bomba sexy, con un tocco di professionalità.

Non è la prima volta che la show girl argentina indossa occhiali da vista, ma possiamo dire con assoluta certezza che non lo fa spesso. Si tratta di un accessorio che negli anni si è iniziato a usare anche non per necessità, ovvero non lo indossa solo chi ha problemi da vista.

Anzi, con le montature più originali, gli occhiali da vista sono un tocco che caratterizzano ancora di più i look. Si tratta di un accessorio, che se ben abbinato, farà la vera differenza dell’outfti che si sfoggia.

belen rodriguez occhiali da vista
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Siamo tutti sicuri che dopo il look di Belen Rodriguez, ci sarà una corsa ad acquistare occhiali da vista con lente finta. Del resto come si usano quelli da sole, perché non si potrebbero indossare anche questi? Basta solo saperli abbinare e il risultato sexy/professionale è assicurato.

Impostazioni privacy