Pochette, dimmi il colore della tua e svelerò qualcosa di te

Pochette: sai che il colore della tua piccola bag può rivelare molto della tua personalità? Prova il nostro test e lo scoprirai.

Chiara, scura, più piccola, più grande… Insomma, ce ne sono per tutti i gusti, basta saper scegliere quella giusta, o meglio, quella che si adatta di più alla vostra personalità.

donna con pochette
Foto da Canva

Siete sicure che la vostra pochette vi rifletta appieno? C’è solo un modo per scoprirlo. Provando il nostro fashion test! Pronte per scoprire qualcosa su voi stesse? Scopriamolo insieme.

Pochette, il colore ti rappresenta?

A volte, come potete immaginare, le scelte sono frutto del nostro inconscio e magari anche la scelta della vostra pochette rientra in questa categoria.

fashion test pochette
Foto da Canva

Però, è proprio il colore del vostro accessorio che è in grado di rivelare molte cose su di voi. Infatti, molto probabilmente, quando avete acquistato la vostra pochette, non avete riflettuto molto sul suo colore, o almeno non nel senso che intendiamo noi.

Eh già, la tonalità potrebbe riflettere il vostro carattere o il vostro stato d’animo di quel momento, ma non solo. Infatti, potrebbe anche rivelare dei lati nascosti della vostra personalità.

A – BIANCA

Non potevano non cominciare da uno dei colori più comuni della moda. Si tratta di una tonalità che esalta in particolar modo le forme più esili, perciò significa che siete delle persone con un alto livello di autostima.

Infatti, il bianco è perfetto per essere al centro dell’attenzione ma soprattutto per distinguervi da tutti gli altri. Perciò non avete minimamente paura di attirare l’attenzione verso voi stesse. Ma non avete tutti i torti. Infatti, il bianco è uno dei colori che riesce meglio ad esaltare la vostra sensualità.

B – NERA

Passiamo da un estremo all’altro. Il nero, possiamo affermare con sicurezza, che si tratta del colore più scelto dalle donne, e questo vale anche per un accessorio come la pochette.

Però, il nero può nascondere diverse personalità. Infatti, sono tutti d’accordo sul fatto che sia una tonalità elegante e classica, però, la persona che sceglie questo colore potrebbe nascondere delle emozioni e dei pensieri impenetrabili. E’ anche vero che la persona potrebbe anche celare una personalità trasgressiva e solare.

C – ROSSA

E’ ben risaputo che il rosso è il simbolo dell’amore e della passione. Perciò il rosso rappresenta proprio le donne che amano con tutte loro stesse e che sono mosse dalla passione e dall’entusiasmo.

Non solo, questo colore, come potete immaginare, riflette una personalità calda e focosa, perciò la donna che lo ha scelto investe tutta sé stessa nei propri affetti, sia amorosi che familiari.

donna fashion test
Foto da Canva

D – BLU

Il blu è sinonimo di armonia ed è indicato soprattutto per per gli adulti, in quanto, questo colore, spesso e volentieri, indica una persona molto equilibrata, una persona che riesce ad infondere tranquillità, sia in quello che fa che in quello che dice.

Si tratta infatti, di un colore freddo e calmo, ma se viene usato nell’intimità potrebbe essere assumere il significato di distanza. Se invece viene indossato spesso, potrebbe rappresentare una persona afflitta da malinconia.

Impostazioni privacy