Weekend di fuoco per 3 segni zodiacali. Sarai tra questi?

Weekend infuocato attenderà alcuni di voi. Chi saranno mai i 3 segni zodiacali che si sono contraddistinti?

Le stelle, questa volta, si sono schierate a favore di alcuni di voi. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

fashion oroscopo copertina
Foto da Canva

Come ben sapete, gli astri a nostro favore sono in grado di  a darci una bella mano quando si tratta di affrontare la vita di tutti in giorni, dalla sfera lavorativa a quella amorosa, per non parlare di quella passionale. Eh già, 3 segni devono aspettarsi i fuochi d’artificio questo weekend. Vediamo quali sono i segni fortunati di questo oroscopo.

Weekend fortunato per 3 segni zodiacali

Curiose di scoprire chi sono i segni infuocati di questo weekend? Prima di proseguire, provate magari ad immaginare quali possano essere e scoprite se avete indovinato.

Capricorno

Dopo un periodo di tensione con il vostro partner ritroverete finalmente un equilibrio, che riuscirà a culminare proprio durante questo fine settimana. Qualche discussione invece scaturirà con i vostri cari, ma nulla di irreparabile.

Preparati dunque ad un weekend di passione. Lasciate perdere ogni inibizione e lasciatevi travolgere dall’amore, ve lo siete meritate. E cosa c’è di meglio che farlo con un look sensuale e mozzafiato. Magari un bel mini dress striminzito che possa essere strappato di dosso in men che non si dica. Vi avvertiamo già da ora, aspettatevi di tutto!

OROSCOPO Capricorno
Foto da Canva

Ariete

L’Ariete è ardente di desiderio, e non aspetta altro che fare acrobazie in camera da letto con il proprio partner. Questo weekend per gli amici dell’Ariete, sarà a dir poco infuocato.

Non c’è niente da fare, non potete togliere le mani di dosso al vostro amato e come biasimarvi? Questo è il periodo giusto per la trasgressione più totale. Perciò non vi resta che riflettere questa passione anche nel vostro look.

Magari sfoggiate la vostra lingerie più sexy, anche se, vi avvertiamo, non vi resterà addosso per lungo tempo. Infatti, vedrete che il vostro partner, oltre a ringraziarvi, ve la toglierà in un battibaleno.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Acquario

Buone notizie anche per gli amici dell’Acquario. Gli attenderà un fine settimana molto frizzante. Ritroverete una buon equilibrio e riavvicinamento con il vostro partner, che si tradurrà in una sperimentazione sotto le lenzuola.

Proprio così, dopo un periodo di titubanza, la vostra coppia sarà più unita che mai, per un weekend all’insegna dei fuochi d’artificio. Per questo motivo, optate per un look all’ultimo grido, che magari potete sfoggiare anche nella vostra intimità.

Non è proprio la vostra indole quella di catapultarvi nella passione più totale, ma è il momento giusto per provarci, non vi costa nulla. Vedrete che non ve ne pentirete.

OROSCOPO Acquario
Foto da Canva

Allora, siete rientrate tra i segni fortunati del nostro oroscopo? Se così non fosse, non preoccupatevi, le stelle avranno presto in serbo qualcosa di interessante anche per voi.

Impostazioni privacy