Fantastica Belen Rodriguez in giallo: il prezzo dell’abito però è una follia

Avete visto l’abito giallo di Belen Rodriguez durante l’ultima puntata de Le Iene? Meraviglioso, ma il prezzo è davvero esagerato!

Come sempre la nostra Belen Rodriguez non sbaglia un colpo e in ogni occasione diventa una vera musa ispiratrice: durante l’ultima puntata de Le Iene abbiamo potuto ammirarla in tutto il suo splendore, che stavolta sembrava davvero avvolto sul suo splendido corpo marmoreo. Merito di un mini dress giallo limone, una vera novità di quest’anno che punta molto sui colori pastello e molto accesi, vivi.

abito giallo belen rodriguez
Credits_canva

Per Belen le regole dell’armocromia sembrano non funzionare, sta bene con tutto: dalle un nero e diventerà una diva, regalale il rosa e sembrerà una principessa, concedile il blu e assomiglierà ad una sirena. Un incarnato seducente, che non cade mai nel pallido, ma anzi vira sempre ad un bronzo delicato con sfumature gold intense e sublimi. Belen Rodriguez è bellissima, non le si può dire assolutamente nulla.

In questa mise gialla ha decisamente conquistato milioni di spettatori, difatti in tanti hanno cercato le più disparate news sul brand, che non è per nulla nuovo alla Rodriguez. Il prezzo però è davvero esagerato! Curiosi di scoprirlo?

Belen Rodriguez conquista lo studio de Le Iene con un abito giallo: info su costo, brand e accessibilità

Il brand che ha vestito anche in questa puntata la nostra Belen Rodriguez non è proprio nuovo alla modella e presentatrice tv, difatti lo abbiamo potuto vedere nella scorsa, con un due pezzi in total denim davvero splendido(cliccate qui per scoprirne il prezzo).

abito david koma
Credits_Instagram@belenrodriguezofficial

Si tratta del fantastico David Koma, che ancora una volta lascia senza parole. Il mini dress indossato da Belen è in realtà un set cordinato di bralette e minigonna con laccetti che ricadono lungo il corpo e che creano sul tessuto dei giochi di intrecci a rombo. Il prezzo è davvero incredibile, difatti troviamo per il top 495 euro e per la miniskirt 900, per un totale di 1395 euro. Ma se volessimo replicarle il look spendendo meno di 30 euro?

Anche stavolta Zara sembra corrispondere alle esigenze e richieste degli ultimi trend, difatti in catalogo troviamo due preziosissimi mini abiti che ben si addicono allo stile di Belen: partendo con il primo, troviamo un mini dress tagliato sulla metà coscia, morbido e in maglina con scollo a V arrotondato e a cuore, spalline morbide, maniche lunghe ed un meraviglioso dettaglio crop sulla schiena che rende l’intera mise intrigante, sfiziosa e che ben si addice ai corpi minuti o comunque poco formosi. Dona movimento, eleganza e può essere indossato con cardigan di seta lunghi e leggiadri oppure bolerini tagliati sul seno, che lasciano quindi intravedere il gioco di taglio sulla parte posteriore. Prezzo 29,95 euro.

Concludiamo con un meraviglioso mini abito davvero incredibile, che conferisce un’eleganza pazzesca nonostante l’estrema semplicità del design: troviamo un dress in satin in stile oversize, adatto quindi a diverse body shape, con scollo morbido semi drappeggiato e spalline iper sottili regolabili con allaccio sul collo. Lucido, davvero un gioiello che ben si presta alle serate un po’ più eleganti o a quelle primaverili già inoltrate e da poter abbinare a blazer bianchi o colorati, cardigan di seta oppure capispalla in chiffon dallo stile vestaglia. Con queste due proposte non avremo nulla da invidiare a Belen!

Impostazioni privacy