Ilary Blasi flop Isola dei Famosi? Recuperare ora sarà difficile

Ilary Blasi, la più grande paura di ogni conduttrice è diventata realtà. Chissà come si farà la prossima puntata?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi e le soprese non sono mancate soprattutto da parte della conduttrice.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio della nuova stagione del programma e già i naufraghi hanno cominciato a sentire i primi disagi.

Tra cibo assente e discussioni tra i concorrenti, questi giorni ne abbiamo viste proprio di tutti i colori, cominciando dall’eliminazione di Cicciolina e Marco Melandri, che se la vedevano in nomination contro Antonio Zequila e Floriana Secondi insieme a Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. La coppia comunque non ritornerà in Italia, almeno per il momento, perché è approdata alla Playa Sgamada.

Mentre i naufraghi erano alle prese con sfide e discussioni, i studio c’erano gli immancabili opinionisti, Nicola Savino e Luxuria, che anche ieri sera non hanno paura di esprimere le proprie opinioni.

Ovviamente non poteva mancare la Regina de L’Isola dei Famosi, l’insostituibile Ilary Blasi, tornata per il secondo anno alla conduzione di uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo.

Basti pensare che la prima edizione è andata in onda nel lontano 2003, quando ancora alla conduzione c’era la bravissima Simona Ventura, che ha presentato le prime otto edizioni.

Solitamente, nel corso delle puntate sono i concorrenti ad essere i protagonisti della serata, ma non ieri. Infatti, durante la puntata, è stata proprio la Blasi a far parlare di sé. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, questa volta non si riprende più

Ieri sera, 24 marzo è andata in onda la seconda puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi e le sorprese non si son fatte attendere.

Ilary Blasi in viola
Foto da mediasetplay.mediaset.it

La nuova edizione però, come abbiamo visto, si differenzia un po’ da tutte le altre. Infatti, una delle novità più evidenti è quella relativa alla divisione del cast, suddiviso nella categoria dei single e in quella delle coppie.

Tra i concorrenti del primo gruppo ci sono Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo e infine Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.

Mentre la categoria dei single, che si sono poi accoppiati è formata da: Marco Melandri e Cicciolina, Antonio Zequila insieme a Floriana Secondi, Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal, infine Jovana Djordjevic con Roger Balduino, anche loro ospiti di Playa Sgamada.

Non c’è ombra di dubbio che, in questi anni, quando Ilary ha rivestito i panni di conduttrice, ne abbiamo viste di tutti i colori, anche in termini di stile e ieri non è stata un’eccezione. Infatti, la Blasi ha deciso di presentarsi negli studi Mediaset con un outfit che non ha convinto i suoi fan.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Per la seconda serata, la showgirl ha optato per un completo viola, un colore che solitamente non si indossa in prima serata, ma Ilary ha deciso comunque di andare contro la scaramanzia.

Si tratta di un giacca completo, con un abito semitrasparente a completare il look. Il tutto arricchito da un paio di décolleté della stessa tonalità, che donano classicità all’abito. Nonostante ciò, il total purple non convince appieno. Una caduta di stile totale, dalla quale Ilary non si riprenderà così facilmente.

Impostazioni privacy