Kate Middleton e Charlotte, omaggio a Lady Diana: il risultato la dice lunga

Kate Middleton e Charlotte non hanno resistito. Questa volta le due reali non sono proprio riuscite a farne a meno. 

Mamma e figlia ormai ostentano spesso uno stile invidiabile e molto simile tra loro. Ma non ci saremmo aspettati una cosa del genere.

Kate e Charlotte copiano lady Diana
Foto da Canva

Kate e Charlotte ogni volta riescono a sorprenderci con dei look eleganti e super chic. E’ proprio vero, la mela non casca lontano dall’albero.

Con abitini d’alta moda e acconciature da vera Principessa, Charlotte, nonostante la giovane età, ci sta dimostrando di che pasta è fatta. Chissà cosa indosserà nei prossimi anni? Non vediamo l’ora di vederla crescere, insieme al suo stile e ai suoi look, che ogni anno continuano a sorprenderci.

Ovviamente però, il suo stile è anche frutto di mamma Kate, che da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della famiglia reale, si dimostra all’altezza del suo titolo. Infatti, la futura Regina, riesce sempre a sfoggiare degli outfit d’alta moda, sempre eleganti e raffinati.

Sono passati i tempi dell’Università e di quella fatidica sfilata che ha fatto innamorare il suo futuro marito, il Principe William. In quell’occasione infatti, la Middleton aveva svelato molto di sé, anche se probabilmente è stata l’ultima volta che l’abbiamo vista con quel tipo di lingerie, almeno in pubblico.

Bisogna dire però, che la Duchessa di Cambridge, a volte, per il suo stile, ha preso spunto anche dalla suocera, Lady Diana, che come noi tutti sappiamo, era famosa per i suoi look d’avanguardia, eleganti e perfino sensuali. Vi ricordate il famoso vestito della vendetta? Quello sì che era un outfit da capogiro.

Ma vediamo insieme una delle ultime volte che Kate e Charlotte hanno voluto ricordare, con il loro look, l’amatissima Lady D.

Kate Middleton e Charlotte: ecco l’omaggio alla Principessa Diana

Non c’è niente da fare. Diana rimarrà sempre, in un modo o nell’altro all’nterno della famiglia reale e nel cuore di tutti noi.

Kate, Charlotte e Diana
Foto da @princessdianakatecharlotte

Come ci ricordiamo, lo stile della Principessa del Galles ha subito una grande evoluzione del corso degli anni, soprattutto dopo il matrimonio con il futuro Re inglese, il Principe Carlo. Uno stile che è culminato alcuni mesi prima del suo divorzio, avvenuto nel 1996, solamente un anno prima che Lady D perdesse la vita in quel fatidico incidente parigino.

C’è anche da dire che la mamma di William ed Henry si è sposata a soli 20 anni. A quell’età molte di noi ancora non hanno sviluppato appieno il proprio stile. Perciò anche a lei sono serviti alcuni anni per adattarsi, non solo ai dettami reali ma anche ai suoi look, trovando uno stile che potesse rappresentarla al meglio.

Principessa del Galles e Duchessa di Cambridge
Foto da @princessdianakatecharlotte

Non è la prima volta che Kate e Charlotte hanno omaggiato l’amata Lady D. Soprattutto la futura Regina, è stata spesso vista sfoggiare dei look molto simili a quelli della suocera, come gli outfit indossati appena uscita dall’ospedale dopo aver partorito i suoi bimbi, fotocopia di quelli indossati dalla Principessa del Galles. Molto probabilmente, la Middleton ha voluto omaggiarla sfoggiando degli abiti molto simili a quelli di Diana.

In questo caso invece, sia Kate che Charlotte hanno optato per uno stile particolare. Infatti, in due separate occasioni, le due hanno indossato un abito Pied-de-poule, che diciamoci la verità, non va mai fuori di moda, soprattutto in questo 2022, tornato alla ribalta sulle passerelle più celebri.

Che dire, un omaggio veramente dovuto ad una Principessa che ha fatto da apripista alla futura Regina del Regno Unito.

Impostazioni privacy