Carmen Di Pietro, uno scivolone imbarazzante: le foto non mentono

Carmen Di Pietro, stavolta l’ha combinata veramente grossa. Sarà in grado di riprendersi la showgirl lucana?

Approdata solamente alcuni giorni fa a L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha fatto già parlare di sé.

Carmen Di Pietro copertina
Foto da @carmendipietroofficial

In così poco tempo, la showgirl è riuscita già ad inimicarsi mezza isola, tanto da ritornare in nomination con suo figlio Alessandro e la prossima settimana se la dovranno vedere con un’altra coppia che in questo periodo ne ha viste veramente delle belle. Stiamo parlando delle coppia formata da Floriana Secondi e Antonio Zequila. Chi la spunterà? Lo scopriremo tra qualche giorno.

Nel frattempo però è stata proprio Carmen a rendersi protagonista di diverse discussioni sulla Playa Accoppiada. Il suo carattere diretto e frizzantino non è proprio piaciuto agli altri concorrenti, che l’hanno nominata a gran voce.

Carmen però, non è riuscita solo a fare discussione con la maggior parte dei naufraghi, ma a far discutere sono stati anche i suoi look. La donna infatti, ha avuto degli scivoloni di stile pazzeschi prima di sbarcare. Scopriamoli insieme.

Carmen Di Pietro, che imbarazzo!

Non sempre Carmen di Pietro è stata all’altezza della sua fama, soprattutto quando si tratta di stile.

Carmen Di Pietro in rosa
Foto da @carmendipietroofficial

Ovviamente non c’è nulla da dire sulla sua invidiabile silhouette, soprattutto alla sua età. Infatti, la showgirl il 24 maggio compie la bellezza di 57 anni. La sua carriera pluridecennale ormai ci ha fatto conoscere una Carmen elegante, frizzantina e sensuale, ma questo outfit non ci convince appieno. Nulla da ridire sulla sensualissima scollatura, ormai segno distintivo dei suoi look, ma la fantasia è bocciata.

Carmen Di Pietro con completo di jeans
Foto da @carmendipietroofficial

Il completo di jeans non fa proprio per la showgirl lucana. Magari si tratta di questo specifico outfit, che non è assolutamente nelle sue corde. Ci sono pochi stili che non riesce a sfoggiare bene, ma uno, purtroppo, è proprio il jeans.

Carmen Di Pietro in costume
Foto da @carmendipietroofficial

Quante volte abbiamo visto la Di Pietro in costume da bagno, soprattutto a L’Isola dei Famosi? Infatti, per la showgirl non è la prima volta. Se ben ricordate, Carmen ha partecipato anche alla seconda edizione del reality, andata in onda nel 2004, che ha visto la vittoria dell’attore e modello spagnolo Sergio Muniz, eliminato alla terza puntata dalla spiaggia di Samanà, battendo in finale Kabir Bedi.

In ogni caso, il costume che ci ha presentato Carmen non rientra nei suoi migliori. Il nero sarà pur sinonimo di eleganza, ma qui, purtroppo, non ne ha dimostrata.

Carmen Di Pietro floreale
Foto da @carmendipietroofficial

Nemmeno la fantasia floreale convince pienamente. Nulla da dire sul fantastico sfondo cn cascata, un paesaggio a dir poco stupendo, però il look non ha colpito nel segno. Forse si tratta di questo particolare motivo o magari è un outfit semplicemente troppo confuso, ma anche questo mini dress è bocciato. Cara Carmen, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy