Kate Middleton, il costume Zara da 33 euro è già il più desiderato dell’estate

Kate Middleton stupisce ancora una volta indossando un costume da bagno di Zara che fa impazzire tutte le donne. Vediamo nel dettaglio cosa ha fatto al Duchessa.

Farà impazzire tutte la decisione di Kate di indossare un capo low cost per questa estate. Sicure di essere pronte a tutto ciò?

Kate Middleton costume Zara-

E’ lei l’indiscussa protagonista della moda. L’influencer Royal che meglio sa giocare con la moda e il protocollo reale mischiando stili e tendenze che vanno dare un contributo fondamentale ai trend di stagione.

Kate Middleton non solo cavalca la moda, ma la crea e ne fa una mania per tutte le follower che la seguono con passione da anni. La Duchessa di Cambridge non si è limitata solo ad abiti, completi e scarpe, ma in vista dell’estate si è spinta ben oltre indossando un costume Zara che non dimenticheremo mai.

Kate Middleton sceglie Zara anche al mare: il costume da bagno low cost

Siamo certe che ben presto i costumi da bagno di Zara scelti dalla Middleton andranno a ruba e, come tutti i capi low cost scelti dalla moglie del principe William, saranno subito sold out.

Kate Middleton costume Zara-
Foto Zara

Zara non ne sbaglia una, lo sappiamo con assoluta, certezza e come noi lo sa anche Kate Middleton. Gettonatissimi sono i costumi da bagno, non solo i meravigliosi bikini, ma anche i costumi interi. La Duchessa li ha notati come tutte noi e non può farne a meno. Ha scelto di infilarli nel bagaglio per portarli ai Caraibi sfoggiandoli in più occasioni esibendoli.

La futura regina d’Inghilterra, che ovviamente può permettersi tutti i brand di lusso che vuole, non ha detto mai di no alle proposte di Zara. Capisce il potenziale del brand spagnolo low cost e non ne può fare a meno, proprio come noi comune mortali.

Kate Middleton
Foto Zara

E quanto costano i costumi di Zara? Beh il prezzo è ovviamente alla portata di tutte le donne. Il marchio per quest’anno ha dato il meglio di sé e, a n prezzo basso, ha dato vita a una linea di costumi da bagno molto raggiante ricca di colori accesi, ma anche di tonalità scure e seducenti.

Sono meravigliosi e i colori in linea con i trend della stagione primavera estate: blu elettrico, verde smeraldo, viola, e oro. Costano tutti 32,95 euro e sono letteralmente fantastici.

Come Kate Middleton, che non ha saputo resistere a questi costi costumi da bagno, anche noi sicuramente vedendoli non potremo più farne a meno!

Impostazioni privacy