mercoledì, Novembre 30, 2022

Ilary Blasi abbagliante all’Isola dei Famosi: scopri marca e prezzo del vestito

All’Isola dei Famosi Ilary Blasi propone un abito lungo che è un’abbagliante pioggia color platino. Scopri con noi la marca e il costo di questo capo.

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo look di Ilary Blasi tutto da scoprire. La padrona di casa questa volta punta tutto su una vera e propria cascata di luce.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Foto da Instagram @
ilary_blasi_fanpage

La conduttrice quest’anno sta proponendo per il reality uno stile veramente particolare, capi che sono altrettanti giochi di vedo e non vedo, intessuti a suon di cut out e trasparenze.

Anche per questa terza serata la scelgano è da meno, sebbene potrebbe a un primo colpo d’occhio apparire decisamente più semplice delle altre.

Ilary Blasi opta infatti ancora una volta per il lungo, un capo color oro che, visto però più da vicino, propone una sere di particolari a dir poco affascinanti. Rivediamolo allora insieme e scopriamo anche chi lo ha realizzato.

Il vestito color oro di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Ecco qua sotto una foto in cui si può ammirare il look scelto dalla conduttrice per la serata, un outfit che, a conti fatti, appare intessuto di pura luce.

Ilary Blasi vestito isola dei famosi
Foto da Instagram @
le_perle_di_pupo

Ilary Blasi punta questa volta non su un vero e proprio abito bensì su una jumpsuit, un modello con pantalone sebbene decisamente più “scosciato” di quanto si possa pensare.

Il capo appare ricoperto di glitter total gold, con dettagli che a un primo occhio potrebbero apparire quasi castigati, come le maniche lunghe  il collo alto. Si aggiungono però poi dei particolarissimi pantaloni a zampa, aperti sui lati e pronti dunque a mettere le gambe in bella vista.

Per completare il tutto la conduttrice ha scelto degli appariscenti bracciali tempestati di cristalli di De Liguoro (sfoggiati addirittura su entrambi i polsi) e un paio di sandali gioiello in oro di Le Silla, marchio che è una vera e propria garanzia, amatissimo da tutte le star della tv.

Ma chi ha firmato invece la tuta dorata sfoggiata da Ilary Blasi?

Ilary Blasi isola dei famosi vestito NERVI MILANO
Foto da Instagram @
influencerscloths2

Il capo è Nervi Milano, brand che propone pochi selezionatissimi abiti, tutti con un fascino da diva senza tempo.

Sul sito internet della griffe non siamo però riuscita a trovare il costo di questa jumpsuit, evidentemente parte di una vecchia collezione. I vestiti che possiamo però visionare sono quasi tutti abbondantemente sopra i mille euro e non stentiamo dunque a credere questo scelto da Ilary si aggiri attorno a questa cifra.

Ne è valsa la pena? A voi la sentenza.

Può interessarti anche