Fine marzo top per 3 segni zodiacali: opportunità e successi a non finire

L’Oroscopo di fine marzo non ci lascia insoddisfatti e per tre segni zodiacali le novità sono pazzesche: scopriamole insieme!

Siamo ufficialmente al termine del mese di marzo e tra non molto entreremo in aprile, il mese primaverile per eccellenza. Ben presto le temperature si alzeranno, abbandoneremo i capi pesanti e costringenti indossando abiti ampi, giacchette, blazer e pantaloni più morbidi e leggeri.

oroscopo di fine marzo
Credits_canva

La primavera non è solo il momento in cui la natura si risveglia, ma anche l’opportunità per porsi i buoni propositi per il resto dell’anno. In questo vengono in nostro aiuto gli astri che, come ben sappiamo, non si fermano mai e ci garantiscono sempre tante novità. Se le stelle sono sbarazzine e un po’ dispettose, con i pianeti non si scherza e riescono a definire ciò che ci attenderà per il nuovo mese entrante.

In particolare per tre segni zodiacali troviamo alcuni moti interessanti, che garantiranno delle novità per tre nello specifico. Perché non li scopriamo insieme?

Un Oroscopo di fine marzo davvero interessante: ecco le novità per tre segni zodiacali

Negli ultimi giorni lo avevamo visto con l’Ariete, con la Luna in Capricorno molto propositiva e serena, tanto da permettere al segno di compiere qualche gesto che, se poteva sembrare forse impetuoso avrebbe in realtà dato i suoi frutti. Il Cancro vedeva una congiunzione con Plutone e il sestile in Mercurio, ponendo quindi l’attenzione sul nucleo familiare più stretto. Insomma, le ultime settimane sono state per alcuni segni decisamente interessanti, ma cosa prevede l’Oroscopo di fine marzo per tre in particolare?(clicca qui per scoprire alcune anticipazioni di aprile)

novità segno gemelli
Credits_canva

Apriamo la nostra top 3 con il segno del Gemelli: cari gemellini, Mercurio con voi ultimamente è sempre molto impegnato e proprio per questo, gli ultimissimi giorni di marzo saranno all’insegna della sensibilità. Percepirete alcune sfumature che a inizio anno vi facevano quasi apparire ciechi, vi sentirete vibrare di forza e positività e delle nuove compagnie potranno rivelarsi vincenti non solo per voi stessi, ma anche per il vostro lavoro. Potrebbe quindi essere qualche collega oppure un amico fidato con cui solitamente stringete accordi lavorativi. Questo è il momento di osare e godersi la vittoria!

oroscopo del giorno
Credits_canva

Proseguiamo con il segno del Toro: cari torelli, la triade Luna, Capricorno e Urano vi permette di riequilibrarvi, ritrovando le vostre percezioni e quelle intuizioni che sembrava aveste perso. Ciò significa che siete pronti a vivere una nuova avventura, un percorso fresco e che forse potrebbe addirittura distaccarvi dalla vostra comfort zone, diremmo con successo. La Luna in particolare vi consiglia di assottigliare le vostre doti oratorie perché il linguaggio sarà fondamentale e tornerà utile. Potreste comunicare con lo scritto o con qualche lettera alcuni sentimenti profondi e tenuti in fondo al cuore da tempo. Ci sarà davvero della passione in questi ultimissimi giorni di marzo!

oroscopo settimanale leone
Credits_canva

Concludiamo con il segno del Leone: cari leoncini, Giove, Nettuno e Mercurio ci avevano già anticipato nel weekend appena trascorso di fare attenzione alle entrate economiche e ai movimenti finanziari e troviamo conferma anche per quanto riguarda gli ultimi giorni di marzo. Potreste incappare in qualche piccola problematica nel momento in cui vi ritroverete a condividere un conto oppure un’entrata economica importante. La Luna vi vuole molto vicini al partner e se siete ancora single, questo è il momento perfetto per aprirvi a nuove prospettive ed orizzonti! 

Impostazioni privacy