Barbara D’Urso, altro flop, anche se la conduttrice ce l’ha messa tutta

Barbara D’Urso, altra puntata altro flop. Sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso? Lo scopriremo presto.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de La Pupa e il Secchione, e le sorprese non sono di certo mancate.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @barbaracarmelitadurso

La nuova edizione, partita il 15 marzo, vede alla conduzione la Regina di Canale 5, Barbara D’Urso, che ha sostituito Andrea Pucci e Francesca Cipriani alla conduzione del reality. La puntata di ieri ha visto l’uscita definitiva di Flavia Vento, che come in passato ha abbandonato il reality dopo poco più di una settimana dal suo ingresso. Infatti, non si tratta del primo abbandono per la showgirl, che in passato ha lasciato La Fattoria, L’Isola dei Famosi per ben due volte ed è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dopo solamente un giorno.

Ricordiamo che il cast de La Pupa e il Secchione include ben 22 concorrenti, suddivisi, ovviamente, tra secchioni/secchione e pupe/pupi. Tra loro ritroviamo anche dei volti noti della tv italiana. Per esempio, nel cast delle Pupe troviamo anche la ex concorrente di Miss Italia, che nel 2006 ha partecipato al celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Anche lei però, così come la Vento, non è nuova ai reality. Infatti, ha partecipato alla settima edizione di Pechino Express.

Anche tra i secchioni ci sono personaggi familiari, come nel caso del Nicolò Scalfi, il concorrente  che ha partecipato a Caduta Libera, il programma serale di Canale 5. Qui il nuovo secchione è riuscito a vincere un totale di 730 mila euro. Tra i secchioni troviamo anche il Principe Azzurro di Avanti un altro, la trasmissione targata Mediaset e condotta da Paolo Bonolis.

Barbara D’Urso, l’ennesimo flop

La terza puntata de La Pupa e il Secchione è andata in onda ieri sera ma le sorprese non si sono fatte attendere.

Barbara D'Urso in Coco Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Prima di tutto, abbiamo assistito alla conferma dell’uscita di Flavia Vento e abbiamo conosciuto la showgirl e influencer che la sostituirà. Ma le sorprese non sono finite qui. Per l’ennesima volta la Barbarella nazionale è finita sotto i riflettori, non solo per gli ascolti del programma, che non sono particolarmente eccelsi, ma anche per il look che ieri sera ci ha presentato.

Quando ha a che fare con i reality, grazie alla sua esperienza decennale, Barbara è sempre pronta a sorprese e imprevisti, ma alcuni di questi si potevano tranquillamente evitare, come quello accaduto ieri sera in trasmissione.

In questi decenni di carriera, abbiamo visto la D’Urso destreggiarsi tra una conduzione e l’altra, sempre con un certo stile, anche se non sempre è riuscita nel suo intento. Infatti, quando si tratta di look, la conduttrice, ancora una volta, non è riuscita a colpire nel segno, soprattutto con l’outfit che ha indossato in occasione della terza puntata de La Pupa e il Secchione.

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione
Foto da @barbaracarmelitadurso

Anche una veterana come lei, a volte, commette qualche errore di stile, come è successo proprio ieri. Questa volta ha vinto la monotonia, non in termini di tonalità, bensì di scelte stilistiche. Per la precisione, la D’Urso si è presentata negli studi Mediaset con look, che possiamo dire di aver visto e rivisto, soprattutto su di lei. Infatti, si tratta, ancora una volta, di un look firmato Coco Chanel.

Così come nella scorsa puntata, la presentatrice ha deciso di omaggiare la stilista francese per eccellenza. Forse però, l’outfit non fa proprio al caso suo. Uno motivo a scacchi blu e rosso molto discutibile, soprattutto sulla silhouette: l’abito non fa che mettere in evidenza i suoi punti deboli. Non solo, nonostante la presenza delle perle che hanno arricchito il look della D’Urso, l’outfit non riflette assolutamente l’eleganza e la raffinatezza tipiche di una stilista come Coco.

Impostazioni privacy