Il biondo di Ilary Blasi, tendenza italiana di primavera ma starà bene anche a te?

Ilary Blasi torna al biondo, anzi, biondissimo: ecco la tendenza colorazione capelli della primavera 2022, sarai splendida come lei!

Un ritorno alla stragrande per Ilary Blasi che con la nuova edizione de L’isola dei famosi ha già raccolto consensi su consensi. Sole tre puntate sono bastate per scatenare il web con i suoi outfit che stanno davvero seguendo i trend più sfiziosi della stagione. Se nella scorsa puntata ha indossato un robe monteau lilla intenso con sottoveste traforata, durante l’ultima puntata di Lunedì ha sfoggiato con un certo savoir-faire una jumpsuit sfumata di oro incredibilmente sexy.

biondoilary blasi
Credits_canva

Fresca e prorompente come non mai però non ha mandato in visibilio i social solo per i suoi outfit audaci, ma anche e soprattutto per delle sfumature sulla chioma davvero incredibili. Infatti il suo biondo è quello che dominerà la scena nei saloon per la primavera/estate 2022 e solo lei poteva convincerci al primo sguardo. Ma quale sarà il blonde che incanterà le prossime due stagioni in arrivo?

Ilary Blasi conquista con un nuovo biondo: è questa la prossima nuance di stagione

Il ritorno della Blasi in tv non poteva essere più soddisfacente di questo, dando non solo uno smacco a tutti coloro che la vedevano già con le carte di divorzio firmate nei confronti di Francesco Totti, ma anche triste e priva di vita. Tutt’altro sembra invece succedere e nonostante abbia perso solo qualche chilo, Ilary è meravigliosa, in tutto e per tutto.

tendenze capelli 2022
Credits_Instagram@ilaryblasi

Ce lo hanno confermato gli outfit di queste prime tre puntate, seguendo vigorosamente i trend della moda primavera/estate 2022: blazer a fiumi, jumpsuit come se non ci fosse un domani. Eppure il web ha iniziato a muovere i suoi primi passi con commenti e like per via di un nuovo mood di Ilary: un biondo biondissimo esplosivo. Negli ultimi mesi, specialmente quelli al termine del 2021, la conduttrice aveva riscaldato la propria chioma con pennellate più dolci, accompagnandone alcune con mieli intensi e caramelli dolcissimi. Il tutto partendo da una base alla radice estremamente scura.

capelli primavera 2022
Credits_Instagram@ilaryblasi

Con l’ultima puntata invece di Lunedì scorso ne abbiamo avuto conferma: non solo Ilary torna al suo platino, ma decide di seguire l’ultimo trend in tema blonde. Anche Sarah Jessica Parker ci aveva deliziato con nuove striature chiarissime(cliccate qui per scoprirne di più), ma è la Blasi a portare in Italia la nuova tendenza Expensive Blonde. Si tratta di un corposo biondo che parte con una radice più scura, nervature sottilissime che vanno poi a diradarsi su lunghezze e punte toccando le nuance dell’oro, del platino e del giallo. Ilary lo ha sfoggiato in onde delicate e appena accennate, con particolare dettaglio sulla seconda metà povero di sfumature, pieno e netto.

biondo ilary blasi
Credits_Instagram@ilaryblasi

Pertanto l’Expensive blonde non sarà solo perfetto per chi parte già con una base dorata, ma andrà bene anche per chi negli ultimi periodi aveva un po’ scurito. Difatti è questa a giocare un ruolo chiave, poiché essendo più scura garantirà quel gioco di luce volto esclusivamente a illuminare viso, sguardo e occhi nella nuova stagione!

Impostazioni privacy