Soleil Sorge brilla di luce propria: la showgirl illumina la serata

Soleil Sorge non riesce mai a deluderci, soprattutto quando si tratta di stile. L’ultimo look è a dir poco spettacolare.

Soleil, ancora una volta non ha deluso le nostra aspettative. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, la sua carriera continua in maniera imperterrita. Appena uscita da uno dei reality più famosi e longevi della televisione italiana, la Sorge è approdata a La Pupa e il Secchione, ma stavolta nei panni di giurata. Per questa edizione, la showgirl è affiancata da Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Ieri sera è stata trasmessa la terza puntata dell’edizone 2022, condotta dalla Regina di Canale 5, ovvero Barbara D’Urso, che ha sostituito Andrea  Pucci e Francesca Cipriani alla conduzione del reality. Quest’anno il cast è formato da 22 concorrenti, divisi, tra pupe/pupi e secchioni/secchione. Tra loro anche volti noti della televisione italiana, come Flavia Vento, che deve la sua popolarità a programmi come Libero con Teo Mammucari. Purtroppo però, ieri sera abbiamo scoperto che la showgirl ha deciso di lasciare ufficialmente il programma.

Non è la prima volta però, che la Vento decide di abbandonare dopo pochi giorni un reality. E’ successa la stessa cosa durante la Fattoria, L’Isola dei Famosi (abbandonata per ben due volte) e il Grande Fratello Vip, che Flavia ha lasciato dopo solo un giorno. Tra le pupe troviamo anche Paola Caruso, che nel 2003 decise di partecipare a Miss Italia e nel 2006 invece approdò a Uomini e Donne, per partecipare poco dopo alla settima edizione di Pechino Express.

Anche tra i secchioni ci sono dei volti conosciuti, tra cui Orlando Puoti, ovvero il Principe Azzurro del noto programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Tra questi troviamo anche Nicolò Scalfi, il giovane bresciano pluricampione del gioco serale Caduta libera, condotto da Gerry Scotti. Infatti, nel corso di 88 puntate si è portato a casa un totale di 730 mila euro. Però, nonostante la lunga lista di concorrenti che partecipano a questa edizione, la protagonista è sempre lei, la bellissima e insostituibile Soleil, che ancora una volta non ha deluso le nostre aspettative, in tutto e per tutto.

Soleil Sorge: è lei la regina della serata

Soleil, sia al Grande Fratello che in qualsiasi altro reality o programma è riuscita sempre a far parlare di sé, riuscendo spesso a rimanere a lungo sotto i riflettori. Grazie al suo carattere frizzantino e solare, ancora una volta è stata la protagonista della serata, soprattutto per il suo look spettacolare.

Soleil Sorge in pantaloni
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Soleil Sorge, nata nel 1994 a Los Angeles, ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove ha raggiunto un milione di followers. Dopo la fine del GF, la showgirl italo americana non ha avuto nemmeno il tempo di respirare. Infatti subito dopo la sua uscita è stata chiamata per partecipare alla quinta edizione de La Pupa e il Secchione.

Ormai abbiamo imparato a conoscere il suo stile impeccabile, elegante e raffinato con un tocco di sensualità, che non manca mai nei suo look. Anche quello che ha sfoggiato ieri, non ha fatto eccezione. Per l’occasione, Soleil ha indossato un outfit decisamente sfavillante. Infatti, si è presentata per la terza puntata con un fantastico top color argento, super brillantinato. Come se non bastasse, la Sorge ha deciso di abbinarci dei pantaloni neri, anch’essi sberluccicanti.

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Per completare il tutto, la showgirl ha aggiunto una giacca, della stessa tonalità dei pantaloni, che le completa il look in modo brillante. Per equilibrare la vivacità dell’outfit, la ex gieffina ha sfoggiato un paio di décolleté nere, seppur semplici, di grande impatto.

Anche se non la vediamo spesso con un completo, bisogna dire che il look di ieri sera le sta d’incanto. Non ci resta che vedere quale look ci presenterà la prossima settimana. Una cosa è certa: non vediamo l’ora di vederla in tutto il suo splendore!

Impostazioni privacy