Gli sconti migliori del web: prezzi davvero incredibili per le griffe più blasonate

Sconti preziosi e offerte incredibili su Giglio.com: le migliori griffe per la moda bimbo a prezzi imbattibili, scoprili tutti!

Giglio.com ancora una volta non delude e propone parecchie griffe super scontate e in saldo per la moda dei nostri piccoli. Arriva la primavera, pertanto bisogna iniziare a pensare a capi freschi, più leggeri, adatti allo sport dei bimbi affinché possano muoversi liberamente e allo stesso tempo risultare super alla moda.

giglio.com
Credits_canva

Ovviamente abbiamo selezionato per voi alcune proposte da parte di brand piuttosto famosi che hanno pensato a linee bimbo molto vivaci, dinamiche e per nulla scontate. Con Giglio.com si va sul sicuro poiché si acquistano a prezzi molto interessanti capi di ottima qualità! Curiosi di scoprire quali avrà selezionato la redazione di Ciaostyle?

Con Giglio.com non si sbaglia mai: ecco le migliori proposte con sconti incredibili!

Durante la primavera i nostri bambini sono scalmanati: adorano correre, giocare, fare sport all’aria aperta e diremmo finalmente, dopo mesi e mesi di freddo. Per loro non esiste niente di meglio al mondo se non correre liberi con una t-shirt e un pantalone di tuta comodo. Certo, per noi genitori il confort è importante, ma anche un po’ di forma ci vuole. Ecco perché abbiamo pensato di selezionare per voi direttamente da Giglio.com alcuni capi firmatissimi, di alta qualità e molto alla moda. Curiosi di scoprire di quali stiamo parlando?(clicca qui per scoprire i migliori capi sport firmati Zara)

collezione dsquared
Credits_giglio.com

Iniziamo con il marchio Dsquared2 for kids: ve lo anticipiamo, il saldo qui è incredibile, si risparmia oltre il 60% e inoltre la proposta conquisterà tutti, sia maschietti che femminucce. Si tratta di una felpa griglia leggera in cotone, con fondo maniche, colletto e fondo maglia in maglina elasticizzata, vestibilità regular tendente all’oversize con fondo leggermente arricciato sulla cucitura. Al prezzo originale di 180 euro, potrà essere vostra a soli 72 euro, con il saldo su Giglio.com.

moda gcds
Credits_giglio.com

Continuiamo con un set coordinato tuta di GCDS, marchio freschissimo e che pensa esclusivamente al benessere dei più piccoli: troviamo una felpa con chiusura centrale zip e cappuccio, in cotone nero, vestibilità regular fit e polsini elasticizzati. Una stampa logo di un bel rosa acceso rende la felpina dinamica e divertente. Il pantalone è invece un joggings con vita elasticizzata, gambe morbide e dritte con orlo dritto elasticizzato. Al prezzo originale di 140 euro, sarà vostra a soli 56 euro.

collezione kenzo
Credits_giglio.com

Concludiamo con una proposta Kenzo sfiziosa, un po’ più classica ma ugualmente soddisfacente: il marchio giapponese ci regala questa preziosa felpa con collo rotondo, spalline scese e manica oversize morbida, stampa centrale logo Kenzo con elefante, polsini e fondo maglia elasticizzati. In cotone e poliestere, al prezzo originale di 119 euro, potrà essere vostra con soli 47, 50 euro! 

Impostazioni privacy