Arisa, la sua svolta sexy è al limite: così sensuale non era mai apparsa prima!

Arisa si trova in un punto della sua vita in cui è chiaro: ha deciso di intraprendere una volta sexy e lo mostra in ogni suo look.

L’abbiamo vista con intimo sexy e abiti aderenti e non può non esserci sfuggito il suo ultimo  outfit da capogiro: scopriamo meglio!

Arisa
Foto Canva

Smessi definitivamente i panni della cantante timida di Sincerità, la dolce e romantica Arisa ormai è solo un ricordo. Una rivoluzione che parte dall’aspetto fisico e che ha contaminato sempre di più i look dell’artista.

Recentemente la stiamo vedendo nelle sue uscite più sexy di sempre che vanno dai dettagli intimi, alle confessioni piccanti, ai look sempre più sexy e provocatori. Non ultimo il tubino rosso con il quale si è mostrata al fianco di Vito Coppola, che dovrebbe essere il suo attuale compagno. Conosciuto a Ballando con le stelle, il ballerino appare sempre più spesso al fianco della cantante.

Nell’ultima foto mostrata su Instagram, scattata dietro le quinte del palco di Domenica In, Arisa si mostra con un tubino rosso che rappresenta un colore sexy e al tempo stesso romantico, proprio come la personalità della star.

Arisa
Foto Instagram

Provocatoria all’ennesima potenza, la nuova versione di Arisa fa sognare e ci mostra come un brutto anatroccolo possa trasformarsi in un cigno meraviglioso e assolutamente irresistibile se ben vestito.

E quindi tubino rosso, abbinato al look del fidanzato, e performance da far perdere la testa. L’abito di Arisa, un corto di Antonino Valenti, è molto aderente e sensuale. Ha una maxi scollatura sul davanti e il dettaglio del nodo che va ad esalare il drappeggio che corre lungo tutto il dress. Per completare il look l’artista ha scelto le scarpe amate da tantissime dive, ovvero le delcolletè Casadei, in questo caso nere.

Il compagno ha scelto invece un abbinamento alla cantante indossando, du camicia e pantaloni neri, una giacca rossa. Il dettaglio non è sfuggito a Mara Venier, ma nemmeno ai follower che non hanno potuto non apprezzare il look su Instagram.

Arisa
Foto Instagram

Un momento di forte rinascita per Arisa, sia sentimentalmente che artisticamente. La cantante ha scelto più colte il colore rosso proprio per rappresentare la svolta della sua vita, che non passa solo per l’aspetto più sensuale. Per lei infatti si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo come giudice di programmi quali Amici, concorrente di Ballando con le Stelle e ancora giudice del Cantante Mascherato.

La cantautrice inoltre ha affermato di non essersi mai sentita così bella come ora. Insomma una storia a lieto fine quella di Arisa che pare abbia ritrovato successo e amore dopo tantissime delusione, e anche stile! 

Impostazioni privacy