Domenica da dimenticare per 3 segni zodiacali: fareste bene a restare a letto

Una domenica decisamente da dimenticare per tre segni zodiacali, una giornata apatica e senza nessun colpo di scena in positivo, anzi c’è anche il rischio di qualche discussione. Insomma, non aspettatevi nulla da oggi

Nulla di buono questa domenica per tre segni zodiacali, secondo l’oroscopo sarà una giornata moscia, senza troppi stimoli e con il rischio che ci sia anche un po’ di maretta. Insomma il consiglio è quello di restarsene tranquilli, evitare discussioni e aspettare che ‘il brutto momento’ passi. Scopriamo qual è il tris sfortunato.

oroscopo domenica 3 aprile 2022 tre segni sfortunati
Foto da Canva

Dopo la svolta sentimentale per tre segni zodiacali, arriva la ‘domenica bestiale’ per altri tre. Vediamo chi non gode del favore delle stelle in questa giornata.

Domenica da cancellare per tre segni zodiacali, non aspettatevi nulla

L’oroscopo di questa domenica 3 aprile se per alcuni segni zodiacali è più che positivo per altri tre purtroppo non lo è. Vediamo chi non gode della fortuna in questa giornata e dovrà prestare un po’ più di attenzione.

oroscopo vergine domenica 3 aprile
Foto da Canva

VERGINE – Per chi è nato sotto questo segno, la sfera sentimentale non sarà molto appagante. Avrete purtroppo la luna in in opposizione e questo non vi metterà a vostro agio sia che siate single sia che siate in coppia. In questo caso, infatti, faticherete a trovare sintonia con il partner. Purtroppo sembra che stia iniziando un periodo non molto sereno, per cui pazientate e sperate che le cose andranno meglio. Il look ideale? Indossa il rosa chiaro, un colore tenue e rilassante che vi trasmetterà la giusta serenità per affrontare questa giornata. Che sia un golfino o anche un pantalone, scegliete questa tinta.

oroscopo domenica 3 aprile leone
Foto da Canva

LEONE – Per il segno del Leone sarà un fine settimana anonimo e apatico, le stelle praticamente non hanno nulla in servo per voi, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Non disperate, però, perché la situazione sarebbe in miglioramento e presto tornerete a beneficiare del favore degli astri. Il look ideale? Decisamente un outfit che preveda qualche capo con fantasia floreale, che sia una gonna, una blusa o proprio un vestito. Uno sprizzo di vivacità vi farà sentire sicuramente meglio.

oroscopo domenica 3 aprile segno gemelli
Foto da Canva

GEMELLI – Per i nati sotto il segno del Gemelli questa è una giornata in cui è meglio non avere aspettative, soprattutto dalla sfera sentimentale poiché la Luna sarà in quadratura e Venere potrebbe lasciarvi. Che siate single o no, meglio non trascurare il partner ed essere comprensivi evitando di creare inutili malintesi. Il look ideale? Vestire di blu, un colore energico e forte, spiazzante e deciso che vi aiuterà a ‘rigare dritto’ in questa brutta giornata.

Impostazioni privacy