Giorgia Palmas, svelato il segreto che ha stregato Filippo Magnini

Giorgia Palmas, é così che la showgirl ha fatto breccia nel cuore dell’ex nuotatore marchigiano Filippo Magnini.

Non c’è ombra di dubbio che Giorgia Palmas e Filippo Magnini siano ormai una coppia consolidata, ma com’è nata la loro storia? O meglio, come ha fatto Giorgia a conquistare il cuore dell’ex nuotatore?

Giorgia Palmas copertina
Foto da @giopalmas82

Entrambi hanno avuto relazioni importanti nel passato. Ricordiamo tutti la lunga relazione di Magnini con Federica Pellegrini, mentre la Palmas è stata a lungo legata con il calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto la sua prima figlia Sofia. Non dimentichiamoci nemmeno la storia con l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, con il quale ha condotto diverse edizioni del programma di Canale 5 Paperissima Sprint.

Dal 2018 invece Giorgia è legata a Filippo Magnini. I due hanno avuto una figlia Mia, nata nel settembre 2020 e sono convolati a nozze il 12 maggio 2021. Ma come ha fatto una showgirl del suo calibro a fare breccia nel cuore del tenebroso Magnini?

A quanto pare i due si sarebbero conosciuti ad una festa di amici ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato nel primo bacio avvenuto alle due del mattino a Piazza del Duomo, a Milano. Ovviamente la bellezza della Palmas è qualcosa che Filippo aveva già adocchiato, ancora prima di conoscere la showgirl. Anche sui social Giorgia riesce a regalarci dei look stratosferici. Scopriamoli insieme.

Giorgia Palmas, una bellezza incontrastata

Siamo tutti d’accordo che Giorgia Palmas, che ha appena compiuto 40 anni, sia una delle showgirl più belle e affascinanti del panorama italiano. Non a caso, è arrivata seconda al concorso di Miss Mondo 2000, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000.

Giorgia Palmas con tacchi
Foto da @giopalmas82

L’elaganza che Giorgia ci mostra in questo scatto è incontrastata. L’abito a fantasia firmato Emme Marella regala all’ex velina classicità e raffinatezza. Inoltre, per un tocco extra chic, la Palmas ha pensato bene di completare il suo look con un paio di vertiginose décolleté rosse, abbinate ad un rossetto della stessa tonalità.

Giorgia Palmas a San Valentino
Foto da @giopalmas82

Non si può sfoggiare nulla di più sensuale nel giorno di San Valentino! Giorgia, con questo completino verde ha proprio colpito nel segno. Per di più, l’outfit, che comprende uno shorts e una giacca, è abbinato ad un dolcevita nero e ad coat lungo della stessa tonalità. Per finire in bellezza, la moglie di Magnini ha deciso di sfoggiare dei meravigliosi stivali alti sopra il ginocchio, che regalano alla donna eleganza e sensualità.

Giorgia Palmas in jeans
Foto da @giopalmas82

Anche in jeans, Miss Queen Europe 2000 non ci delude. L’outfit, firmato Emme Marella, include una camicetta blu e una coat che completa perfettamente l’intero look. Non solo, la Palmas ha deciso di optare per delle décolleté con frange, che richiamano le varie tonalità di blu dell’intero look.

Giorgia Palmas in Kaos
Foto da @giopalmas82

A volte c’è bisogno di aggiungere qualcosa di scintillante nel nostro look e cosa c’è di meglio di un abito interamente ricoperto di paillettes dorate? L’outfit, firmato Kaos, dona alla nostra Giorgia un tocco extra chic, per una serata all’insegna del ballo e del divertimento.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Foto da @giopalmas82

Come non includere questo meraviglioso look! La coppia si mostra in tutto il suo splendore. Magnini, per l’occasione, indossa un elegante completo blu, mentre la showgirl sfoggia un vestito corto nero, con gonna in tulle e corsetto, che le regala classicità e al tempo stesso glamour.

Impostazioni privacy