Tommaso Zorzi sorprende tutti: il party anni ’90 è un successo, come il suo look

Il vincitore della scorsa edizione del GF ha organizzato un bellissimo party a tema in occasione del suo compleanno, e tantissime vip e influencer hanno rispettato bene la “consegna”. E Zorzi, soprattutto, ha sorpreso tutti

Continuano i momenti di grande soddisfazione per Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

tommaso-zorzi-festa-anni-90
(Canva)

Una edizione, la sua, che dopo quella di quest’anno è stata molto rimpianta a seguito delle dinamiche poco piacevoli che si sono create quest’anno.

Ma, quel che è certo, è che dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip per Zorzi il cammino gli ha riservato tante, bellissime sorprese, fra cui la conduzione della versione italiana di Ru Paul Drag Race.

Anche in amore per Zorzi va tutto a gonfie vele, come riportato in occasione della sua intervista a Verissimo, rilasciata proprio il giorno del suo compleanno.

Ed è proprio per quest’ultima occasione che il vincitore del GF ha organizzato una grandissima festa a tema con colleghi del mondo dello spettacolo, e con una tematica che ha lasciato spazio a look stravaganti: gli anni ’90.

A sorprendere tantissimo è stato lo stesso Zorzi che, da buon protagonista qual è, non ha perso occasione per sfoggiare un look stravagante. Vediamoli.

Tommaso Zorzi festeggia in stile anni ’90: il risultato è pazzesco

Il risultato della festa è stato decisamente azzeccato, e ci ha permesso anche di godere di un po’ di look stravaganti.

Azzeccatissima, a nostro avviso, la scelta di invitare come special guest Ivana Spagna per cantare, vero simbolo fashion anni ’90.

Ma anche il look di Zorzi ha lasciato tutti mozzafiato. L’influencer ha sfoggiato un completo di Versace con il colore trend dell’anno, fucsia, abbinato ad un paio di sneakers, sempre Versace, arancioni.

tommaso-zorzi-versace
(Instagram: @tommasozorzi)

Fra le vip che hanno partecipato alla festa le ex coinquiline del GF Elisabetta Gregoraci e  Rosalinda Cannavò:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

Quest’ultima ha sfoggiato un’acconciatura mossa con i ciuffi davanti. Il look prevedeva un college-bomber di Bershka, la stessa linea della borsa. Il tutto abbinato con un crop top bianco e una mini beige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

Elisabetta Gregoraci tenta, invece, la via più “soft” con una t-shirt di Dolce e Gabbana “Fashion Moment 2000” e una mini Jacquard con sequin, sempre di D&G.

Fra le invitate segnaliamo Elisabetta Franchi, che ha indossato un coordinato con crop top e minigonna firmato, ovviamente, da lei, e Chiara Biasi, l’influencer amica di Tommaso Zorzi, che ha invece optato per questo look:

tommaso-zorzi-chiara-biasi
(Instagram: @chiarabiasi)

Particolarmente azzeccata la camicia versace abbinata con top nero sotto, jeans a vita bassa e boots dorati.

Insomma, la festa è stata sicuramente divertente, ma anche per noi che abbiamo sbirciato look eccentrici.

In questo video vediamo alcuni degli invitati, fra cui Francesco Oppini, per cui Zorzi prese una cotta abbastanza importante durante la sua partecipazione al GF.

Impostazioni privacy