Bianca Balti a Verissimo in un romantico tailleur rosa racconta il suo dolore

Bianca Balti è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e, sfoggiando un incantevole e romantico tailleur rosa, ha raccontato il grande dolore della sua vita.

Bianca Alti, ospite nello studio di Verissimo, ha sfoggiato il suo consueto sorriso, quello nato da un lungo percorso di analisi che le ha permesso di rinascere e di fortificarsi, di guardarsi dentro e affrontare quei “demoni” che a lungo aveva nascosto anche se stessa.

Bianca Balti Verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se se la sentisse di raccontate la molestia subita quando aveva 14 anni e poi il vero e proprio stupro di qualche anno dopo, Bianca Balti non solo non si è tinta indietro ma ha narrato il tutto con sorprendete serenità.

“Era forse il primo sabato sera che uscivo per davvero. C’era un ragazzo che aveva 16 anni, io ne avevo 14. Dovevi bere, perché tutti lo facevano, e altrimenti ti prendevano in giro. La mia mamma mi trovò per strada, ma grazie alla terapia mi sono ricordata: una memoria molto lucida. Ci dimentichiamo le cose che ci fanno tanto male”.

E ciò che Bianca aveva dimenticato è che quel ragazzo, dopo averla fatta ubriacare, aveva iniziato a toccarla nelle parti intime. In molti avevano visto ma nessuno aveva detto o fatto nulla.

Dopo quell’episodio purtroppo, quattro anni dopo, ne è arrivato un altro, altrettanto significativo e doloroso. Bianca Balti aveva diciotto anni:

“Era la persona con cui stavo quella sera, il ragazzo che mi piaceva tanto. Ma non volevo andare oltre al bacio. Anche lì ho dovuto analizzare molto l’evento, da grande, pochi anni fa, per capire che quanto successo quella sera era uno stupro“.

Il racconto della modella però non è un racconto di dolore a di rinascita. Dopo anni in cui si sentiva colpevole di quanto le era accaduto, Bianca Balti ha saputo affrontare i suoi demoni e rinascere.

Ora può raccontare tutto ciò a testa alta, anche a sua figlia Matilde, venuta al mondo nel 2007, e a tutti noi, senza indossare il cupo del più triste nero, bensì avvolte in un delizioso completino rosa confetto.

Bianca Balti a Verissimo indossa un tailleur rosa super romantico

La solarità della nuova vita di Bianca Bali è tutta in quel completo gonna e giacca rosa confetto, un look che non poteva non colpirci e de quale non poteva non parlarvi.

Bianca Balti tailleur rosa Verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

A saltare subito agli occhi sono i buffi e teneri bottoni che rendono unico questo look. Una sequela di ben dieci cuori giganti, smorzati dal loro esser ton sur ton rispetto alla giacca che vanno ad arricchire.

Quest’ultima è leggermente corta, senza collo e con una chiusura a gancetti (non vorrete certo abbottonare quei cuori giganti?). Sotto una gonna sopra al ginocchio che scende aderente quanto basta ma priva di eccessi.

Un completo dunque romantico, che fa del colore e del dettaglio la sua marcia in più. Chi ha firmato allora questo look?

Bianca Balti completo Moschino a Verissimo
Foto da Instagram @closet_italy

I cuori parlano chiaro e così la griffe non poteva che essere lei, Moschino.

Ciò fa naturalmente capire come anche il costo non possa esser contenuto. €995,00 è infatti quanto dovrete spender per fare vostra la giacca crop, €395,00 il costo della gonna in bouclé.

un totale di 1300,00 euro dunque per esser eleganti e romantici come bianca Balti. Per il suo sorriso però ci vuole molto più di una spesa folle ed è quella l’arma in più che rende questa donna raggiante.

Impostazioni privacy