5 jeans Zara per tutte le occasione: la primavera casual a meno di 40 euro

La primavera si veste con i jeans Zara: ecco 5 modelli perfetti per ogni occasione, a meno di 40 euro e davvero alla moda, vedrai che stile!

Se esistesse un Premio Oscar per il brand prêt-à-porter più originale, qualitativo ed economico, Zara non vincerebbe solo una statuina, ma ben cento. Prezioso, innovativo, in grado di soddisfare le richieste di chiunque con le proprie bady shape di partenza. Lo avevamo già visto nelle passerelle delle Fashion Week per la P/E 2022, difatti ne abbiamo conferma nelle vetrine dei negozi appena rinnovate: il jeans è il must have per eccellenza che non può vedere rinunce.

jeans zara
Credits_canva

Nella sua accezione classica, regular fit con fascetta alta e sottile oppure in pieno stile anni 70, con gamba lunga e a zampa, così come lo skinny rinnovato, che non perde le sue aderenze pur vedendo una morbidezza in più. Ecco perché oggi noi di Ciaostyle abbiamo selezionato per voi i migliori denim presenti sul mercato Zara attuale, a prezzi incredibilmente intriganti, accessibili e di gran moda. Pronti a scoprirli tutti?

Moda Zara primavera: i 5 jeans migliori che non potrai perderti per nulla al mondo

Sin dai suoi esordi, Zara concepisce modelli di abiti, pantaloni, gonne e camicie davvero comodi e preziosi, merito sicuramente del suo fondatore, che mette al primo posto il confort, da non abbandonare mai, neppure con outfit più arzigogolati o eccentrici(qui potrete scoprire la storia del grand). La primavera quest’anno si veste di denim, in tutta la sua azzurra bellezza, ecco perché oggi noi di Ciaostyle abbiamo creato una mini selection dei migliori jeans Zara a meno di 40 euro per ogni occasione. Scopriamoli subito insieme!

jeans primavera zara
Credits_zara.com

Partiamo subito con il primo jeans Zara, fresco, molto comodo e dalla vestibilità un po’ più classica, in grado quindi di soddisfare diverse esigenze: è un high rise a vita alta, con forma a campana in versione 5 tasche e chiusura centrale zip e bottone, orlo gambe svasato e leggermente oversize. Perfetto con camicette di seta, crop top oppure bluse. Prezzo 29,95 euro.

come indossare jeans
Credits_zara.com

Continuiamo con un altro jeans, stavolta si tratta di un bootcut con chiusura centrale a bottone metallico e zip, versione 5 tasche e vita media, gamba larga molto morbida e orlo svasato e sfrangiato. La nuance del rosa antico rende questo denim davvero romantico, per un look fresco in pieno pomeriggio primaverile, da sfruttare anche per le serate più fresche. Prezzo 39,95 euro.

jeans zara
Credits_zara.com

Procediamo con un bellissimo 80’s skinny, in pieno stile aderente che è uno dei trend tornati in voga proprio quest’anno. La vestibilità è slim fit, a vita alta con gamba avvolgente leggermente svasata sul finire dell’orlo, in tessuto elasticizzato e chiusura classica zip con bottone metallico. Perfetto con camicioni, mini abiti chemisier, bluse oppure crop top aderenti. Prezzo 29,95 euro.

moda zara 2022
Credits_zara.com

Zara non ci propone soltanto jeans classici sul colore denim, ma anche qualcosa di più sfizioso, versatile e stiloso: come questo low rise, a vita bassa e chiusura centrale zip con bottone, gambe semi morbida, ferme sulla caviglia e in versione cinque tasche. Risulta molto comodo con top arricciati sul seno, camicette e decolleté a punta oppure, vista la stagione, un bel sandalo alto gioiello. Prezzo 32,95 euro.

collezione zara 2022
Credits_zara.com

Concludiamo con questo preziosissimo wide leg, in un modello con pinces centrali ben in vista che creano un gioco di linea sulla parte frontale delle gambe, chiusura classica bottone e zip, ampio e comodo in vestibilità fat fit, in pieno stile palazzo. Perfetto con top smanicati, crop top, fasce aderenti oppure camicette a 3/4. Prezzo 39,95 euro. 

Impostazioni privacy