Maria De Filippi colpita da un lutto, la conduttrice riesce a essere comunque impeccabile

Maria De Filippi riesce a essere impeccabile nonostante il lutto che l’ha colpita, la conduttrice non si smentisce mai e nonostante il dolore non lascia trasparire alcuna difficoltà

Maria De Filippi è stata colpita da un lutto, è scomparso improvvisamente Piero Sonaglia, storico assistente di studio dei suoi programmi. Ciò nonostante la conduttrice riesce come sempre a essere perfetta, senza lasciar intravedere una minima pecca.

maria de filippi look
Foto da Instagram @mariadefilippifanpage

La conduttrice ha espresso parole di dolore in merito alla scomparsa del suo stretto collaboratore, resta però sempre perfetta nella scelta dei look. La De Filippi, che sceglie outfit molto professionali, non eccede mai conservando una grande eleganza.

Maria De Filippi riesce a essere impeccabile nonostante il lutto che l’ha colpita

Seppur vero che Maria De Filippi ha sfiorato il disastro ad Amici, non possiamo di certo affermare una cosa del genere per ogni look della conduttrice. Anzi, la regina di canale 5 il più delle volte è impeccabile.

maria de filippi tailleur nero
Foto da Instagram @mariadefilippifanpage

Ecco Maria De Filippi che indossa uno dei suoi grandi classici, un tailleur nero con giacca blazer. La linea dell’abito è perfetta e di classe, lei ha poi scelto di caratterizzare l’intero look con un tocco particolare, una canotta con un po’ di pizzo che si intravede. Per gli accessori non si lascia mai troppo andare, ma non dimentica di portare una collana al collo.

maria de filippi camicia bianca e pantalone nero
Foto da Instagram @mariadefilippifanpage

La conduttrice qui ha voluto costruire un outfit semplice, che desse l’idea di essere una decisione dell’ultimo momento, ma che in realtà era curato in ogni dettaglio. La De Filippi ha abbinato una camicia bianca con un pantalone nero a vita alta, un look dalla linea morbida, caratterizzato da un paio di scarpe con il tacco. Nulla da dire, impeccabile.

maria de filippi vestito nero
Foto da Instagram @mariadefilippifanpage

Qui Maria De Filippi ha lasciato nell’armadio i pantaloni per indossare un vestito. Anche in questo caso si tratta di un capo molto semplice, dalla linea che potremmo definire austera. La particolarità sono i polsi e il collo bianco, un outfit professionale ma comunque da prima serata.

maria de filippi camicia bianca con ricami
Foto da Instagram @mariadefilippifanpage

Maria De Filippi da sempre ci ha abituati ai suoi look semplici ma eleganti. L’armadio della conduttrice è ricco di capi di classe, come questa camicetta bianca leggermente trasparente con ricami sul collo. La conduttrice l’ha indossata con qualche bottone aperto e due catenine con ciondoli per non lasciare il decolleté vuoto. Ottima scelta.

maria de filippi canotta bianca con pizzo
Foto da Instagram @mariadefilippifanpage

A Uomini e Donne, quindi un programma che non è in prima serata, Maria De Filippi spesso sceglie outfit che potremmo definire più casual, che però sono comunque molto curati. Come in quest’occasione, in cui ha scelto di abbinare una giacca classica con risvolti in raso blu su un jeans, completando il tutto con una canotta bianca con lavorazione in pizzo sul decolleté, una chicca che dà quel tocco differente all’intero outfit.

Impostazioni privacy