Tommaso Zorzi ingrato tradisce chi l’ha reso famoso: le foto non mentono

Tommaso Zorzi ormai ha riscosso un successo nazionale, ma non sempre è stato all’altezza di chi l’ha reso celebre.

Tommaso Zorzi è riuscito a conquistare la sua notorietà dal nulla, diventando, nel giro di poco, uno dei volti più noti della televisione italiana.

Tommaso Zorzi copertina
Foto da @tommasozorzi

Classe 1995, Tommaso Zorzi è un influencer che conta quasi 2 milioni di followers su Instagram. La sua notorietà è nata solamente alcuni anni fa, grazie al programma di Riccanza, giunto ormai alla sua quarta edizione. Lo show segue le vicende di alcuni giovani milionari, dei loro viaggi esclusivi in giro per il mondo, mentre fanno acquisti nei migliori negozi e si godono la vita.

A seguito della partecipazione al reality, è arrivata la possibilità di far parte della settima edizione di Pechino Express, che Zorzi prende al volo. In coppia con la showgirl Paola Caruso, è costretto però al ritiro a causa della gravidanza di quest’ultima.

Nel 2020 invece, partecipa al Grande Fratello Vip, uscendone vincitore. Ma a cosa deve Tommaso la sua carriera, o meglio a chi? Bè, secondo le dichiarazioni da lui date nel corso degli anni, è stata proprio la celeberrima Elettra Lamborghini a regaragli la giusta spinta. Infatti, è stata lei a suggerire il nome di Tommaso per lo show Riccanza e da lì la sua carriera è definitivamente decollata.

Come sappiamo, Elettra è sempre stata una trendsetter per quanto riguarda il mondo fashion e non sempre Zorzi è riuscito ad essere all’altezza della cantante bolognese, grazie alla quale è riuscito ad ottenere una fama nazionale ed internazionale.

Tommaso Zorzi, ma cosa combini?

Tommaso Zorzi, avrà pure colpito nel cuore di milioni di fan, ma a volte, non ha colpito in termini di stile.

Tommaso Zorzi con gilet
Foto da @tommasozorzi

Un look che decisamente eviteremo fossimo in lui. Nulla in contrario con la linea o il colore die pantaloni, ma doveva mettersi proprio quel gilet, per di più con quella camicia a maniche corte? Caro Tommaso, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunato.

Tommaso Zorzi in mutande
Foto da @tommasozorzi

In questo stato non l’avevamo certamente mai visto e diciamo che non ci siamo proprio persi nulla. Ma come si è combinato? Un look, che tra calzini, mutande e t-shirt, è assolutamente da dimenticare.

Tommaso Zorzi in nero
Foto da @tommasozorzi

Per un personaggio come Zorzi questo outfit è fin troppo blando. Lo sappiamo che il nero è sinonimo di eleganza e va praticamente con tutto ma questa volta di eleganza ce né ben poca.

Tommaso Zorzi con cappotto
Foto da @tommasozorzi

Dal troppo blando passiamo all’eccessivo. Questo look è fin troppo confuso, per non parlare dei colori: ci siamo resi conto che l’ocra non fa proprio per lui.

Tommaso Zorzi in costume
Foto da @tommasozorzi

Questa volta lo ritroviamo in costume ma con che costume! Nulla da ridire sulla piscina idilliaca ma proprio con quell’outfit dovevi presentarti? Niente in contrario con il colore, ma la fantasia è decisamente bocciata.

Impostazioni privacy