Inizio Aprile raggiante per 3 segni zodiacali: l’amore sarà alle stelle!

Per 3 segni zodiacali, aprile sarà incredibile sul campo dell’amore: ecco tutte le novità della prima settimana del mese, sono pazzesche!

Con i pianeti in frenesia piena e la Luna un po’ pazzerella, l’ultimo mese era stato decisamente altalenante per alcuni segni zodiacali, ovviamente per via dei moti che ne stavano condizionando drasticamente umore e fortuna. Ovviamente gli astri non rimangono mai ‘fermi’, pertanto le novità a partire dal mese di Aprile, per alcuni segni saranno ricche, positive e propositive.

aprile segni zodiacali
Credits_canva

Nelle ultime settimane avevamo visto pianeti come Mercurio e Saturno essere parecchio amici del Toro, del Capricorno e del Sagittario, apportando notevoli modifiche alla vita quotidiana di tutti, tuttavia questo inizio del nuovo mese, prettamente primaverile, beneficerà qualcuno che, negli ultimi tempi era stato un po’ sotto le coperte.

Pertanto, il detto aprile dolce dormire per 3 segni zodiacali non sarà valido. Perché non scopriamo insieme la top 3 di Ciaostyle?

Amore alle stelle per tre segni zodiacali in questo dolcissimo aprile: ecco tutte le novità

I segni appartenenti alla nostra top 3 di oggi erano rimasti un po’ sottocoperta negli ultimi periodi, specialmente a Marzo, mese di assestamento dopo il torpore invernale. Stavolta però inizia a risvegliarsi qualcosa e se il lavoro da una parte vedrà qualche intoppo, l’amore, vero protagonista di aprile sconvolgerà nettamente qualche segno zodiacale. Perché non li scopriamo insieme?(cliccando qui potrete scoprire qualche anticipazione di Aprile per gli altri segni)

fortuna per vergine
Credits_canva
  • Iniziamo con il segno della Vergine: cari amici verginelli, questo è il momento perfetto per mantenere la calma al lavoro, poiché ci saranno diverse complicazioni su alcune mansioni. Il vostro capo avrà letteralmente la Luna storta, pertanto, onde evitare problematiche serie dovrete tacere. Vero punto di svolta sarà invece l’amore, con Venere orgoglioso in Pesci che colorerà la vostra relazione di allegria, complicità e pura passione, forse negli ultimi tempi un po’ sopita. Se vi guardate allo specchio e non siete del tutto convinti del vostro riflesso, è il momento di agire.

    oroscopo amore acquario
    Credits_canva
  • Proseguiamo con il segno dell’Acquario: con la Luna sprint in Gemelli, questi saranno giorni molto piacevoli con il partner, un po’ meno al lavoro. Quest’ultimo vi stancherà parecchio, tuttavia non arriverete tramortiti a casa come di consueto. La vostra relazione invece promette bene, avete voglia di fare, di agire, di proporre ed è finalmente arrivato il momento di sperperare un po’ quel denaro che avete messo da parte in tutti questi mesi. Organizzate un viaggio, sfruttare gli sconti dei coupon online per rilassarvi in un bel massaggio di coppia o concedetevi una gita fuori porta. Sarete raggianti!

    oroscopo aprile
    Credits_canva
  • Concludiamo con il segno della Bilancia: cari bilancini, Giove verrà raggiunto ben presto da Venere, la Luna ballerina vi farà sentire particolarmente ‘eccitate’. Non solo dal mero punto di vista sessuale, ma anche nella vita di tutti i giorni, siete frenetiche, volete agire e volete proporre, siete instancabili. Questo potrà giocare a vostro favore con il partner, che vi seguirà a ruota alimentando questo fuoco di passione, approfittatene perché è il momento di porre basi più solide! 

Impostazioni privacy