Chiara Ferragni e la sua bag Dior: il costo è da svenimento

Chiara Ferragni è stata avvistata con una meravigliosa borsa firmata Dior. Ma il costo è veramente uno schiaffo alla povertà.

Ancora una volta Chiara Ferragni fa parlare di sé, ma stavolta l’influencer potrebbe aver esagerato. I suo fan riusciranno mai a perdonarla?

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Sappiamo tutti ormai che la Ferragni è diventata una trendsetter di fama nazionale ed internazionale. Perciò, molti brand celebri hanno collaborato con lei per promuovere i propri prodotti.

Anche se lei stessa Chiara vanta un marchio tutto suo. Parliamo ovviamente del brand Chiara Ferragni, la cui fama è ormai inarrestabile. Ogni volta che la fashion blogger fa uscire una nuova collezione, quest’ultima va letteralmente a ruba. Ma ogni tanto anche lei esagera, soprattutto quando si mostra in tutto il suo splendore sui social, con accessori o outfit che molte di noi riescono solo a sognare. Scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni, la bag da capogiro

Quante volte Chiara Ferragni si è mostrata sui social con le ultime tendenze del mondo, soprattutto quando si parla del mondo fashion? E anche questa volta non fa eccezione.

Chiara Ferragni con bag Dior
Foto da @chiaraferragni

La sua carriera è iniziata nel 2005 con la creazione del suo blog The Blonde Salad e nel giro di poco tempo la sua carriera ha spiccato il volo. Ma la sua fama internazionale è nata dal nulla, soprattutto grazie a social, in particolar modo grazie ad Instagram. Infatti proprio su questo social, oggigiorno Chiara conta più di 26 milioni di followers.

Qui la fashion blogger ci mostra la sua vita quotidiana, catturando anche i momenti più spensierati che passa insieme alla sua famiglia, che ora conta ben 2 bimbi, avuti con il cantante Fedez: Vittoria, venuta al mondo il 23 marzo 2021 e il primogenito Leone, avuto tre anni fa, nel 2018.

Comunque la Ferragni ci ha da sempre abituato a dei look unici, creativi, originali e ovviamente all’ultima moda. Non per niente è ormai considerata una delle influencer più famose al mondo.

Borsa Lady D-Joy
Foto da dior.com

Ultimamente Chiara è stata avvistata con dei look da capogiro ma anche super costosi. Uno degli accessori che ci ha più colpito è stata la bag di Dior, con la quale vediamo Chiara posare in tutto il suo splendore.

Per la precisione si tratta della borsa Lady D-Joy, apprezzata soprattutto per la sua versatilità. Infatti, è un accessorio che si abbina perfettamente sia con un look casual che con outfit più classici ed eleganti. E’ disponibile nei seguenti colori: nero, crema, bianco e rosa. L’accessorio è caratterizzato dall’iconica linea Lady Dior, che riflette appieno lo stile chic della maison francese.

Realizzata in pelle di agnello nera con cucitura Cannage, la borsa trasuda un’eleganza senza tempo. Per impreziosire ulteriormente la Lady D-Joy, la casa di moda ha pensato bene di aggiungere dei magnifici ciondoli “D.I.O.R.” in metallo color oro. E’ provvista inoltre, sia di una tracolla a catena rimovibile che di un’altra regolabile in pelle.

Non mettiamo in dubbio la bellezza e la classe della bag firmata Dior. Però è stato il costo ad attirare la nostra attenzione. Infatti, parliamo di ben 3.800 euro! Come ben capite, si tratta di un accessorio non proprio a buon mercato, che solo una influencer del calibro della Ferragni riesce a permettersi.

Impostazioni privacy