Chiara Ferragni sbaglia tutto: per la prima volta l’influencer è fuori moda

Le tendenze hanno parlato chiaro eppure proprio lei, Chiara Ferragni, la regina delle influencer ha totalmente tappato il trend.

E’ sempre stata la più glamour, colei che le tendenze piuttosto che seguirle le creava. Eppure oggi Chiara Ferragni sbaglia tutto, cambia strada e finisce… fuori moda!

unghie primavera Chiara Ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Negli ultimi scatti social condivisi dalla Blond Salad, un dettaglio appare lampante anzi, dovremmo forse dire, scintillante.

Chiara Ferragni sfoggia infatti una manicure rosa glitterata, un evidente omaggio al colore e allo “sbrilluccichio” che contraddistinguono i prodotti del suo brand, peccato però che la scelta appare decisamente poco di tendenza.

Per quanto riguarda infatti la manicure di questa primavera 2022 le regole sembrano già più che chiare e no, non prevedono Glitter.

Chiara Ferragni sbaglia unghie: la tendenza è ignorata

Due essenzialmente sembrano esser i dettami che governeranno le nostre unghie lungo la primavera appena iniziata e, se uno è stato totalmente disatteso dall’influenzar, il secondo almeno parzialmente pare centrato.

primavera unghie arcobaleno
Foto da Instagram @
_idee_unghie_ragazze_

Secondo quanto abbiamo letto qua e là appare chiaro che questa primavera sarà dominata dai colori pastello, una sorta di must che colorerà non solo le nostre unghie ma anche i nostri look.

Verde, azzurro, giallo, lilla e ovviamente rosa andranno per la maggiore. Chiara Ferragni ha scelto il rosa per le sue unghie e questa sembrerebbe esser dunque una preferenza azzeccata peccato però che, per così dire, è stata mal interpretata.

L’Influencer ha infatti ignorato il non trascurabile dettaglio per cui queste sfumature andrebbero sfoggiate all’unisono. Eh già, la tendenza principe di questa Nails Spring è proprio l’arcobaleno: unghie coloratissime dunque, variopinte e rigorosamente pastello.

moda unghie primavera chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Questa tendenza si esprimerà attraverso unghie tinta unita ma anche French colorati e disegni astratti delicati e dalle linee morbide.

Nulla si dice invece in fatto di glitter. Questa pioggia di luce decisamente non appare tra i trend ella stagione e sarebbe dunque, per così dire, una licenza artistica della Ferragni che, a questo punto, possiamo dire non essere la giusta musa, almeno per il momento, per le nostre prossime manicure.

Se volete esser al passo con i tempi puntate dunque su colori pastello e unghie arcobaleno: i glitter lasciateli alle influencer o, dovremmo forse dire, all’influenzar.

Impostazioni privacy