Barbara D’Urso, il suo egocentrismo ha raggiunto il limite: le foto non ingannano

Barbara D’Urso non smette mai di sorprenderci. Stavolta il suo egocentrismo ha raggiunto veramente il limite. 

Siamo ormai giunti alla quarta puntata de La Pupa e il Secchione, il celebre programma condotto dalla Regina di Canale 5, Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @barbaradursofanpage_of

Tra discussioni, polemiche e trash puro, lo show continua per la sua strada, anche se gli ascolti non sono quelli sperati. Infatti, per risollevare un po’ la situazione, ieri sera barbarella ha invitato in studio una nostra vecchia conoscenza. Stiamo parlando ovviamente di Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Ancora oggi il modello e attore parmense fa parlare di sé. E poi ieri sera è stata l’occasione di far incontrare nuovamente Belli con Soleil Sorge, che al momento lavora come opinionista proprio a La Pupa e il Secchione.

Oltre a questo tanto atteso momento, la protagonista della serata è stata ovviamente la conduttrice stessa, Barbara D’Urso, ma per ragioni che vi spiegheremo qui di seguito. Vediamo insieme i dettagli.

Barbara D’Urso, che oltraggio!

Tra eliminazioni e nuove entrate, la quarta puntata, andata in onda ieri sera, non è stata assolutamente priva di soprese.

Barbara D'Urso in Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

La nuova edizione, cominciata poco più di tre settimane fa, vede alla conduzione la barbarella nazionale, che ha sostituito Andrea Pucci e Francesca Cipriani, coppia che ha condotto la passata edizione.

Ieri sera abbiamo assistito nuovamente ad un confronto con Flavia Vento, uscita ufficialmente alcuni giorni fa. Però non è la prima volta che la showgirl abbandona un reality. Infatti, in passato ha lasciato La Fattoria, L’Isola dei Famosi per ben due volte ed persino il Grande Fratello Vip, la cui permanenza è durata solamente un giorno.

Ricordiamo che il cast de La Pupa e il Secchione è iniziato con 22 concorrenti, suddivisi, ovviamente, tra pupe/pupi e secchioni/secchione. Tra loro ritroviamo anche dei volti noti della tv italiana. Per esempio, ha appena fatto il suo ingresso Paola Caruso, che ha partecipato nel 2003 a Miss Italia, per approdare solo tre anni più tardi al seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Anche lei però, così come la Vento, non è nuova ai reality. La showgirl, ha infatti partecipato alla settima edizione di Pechino Express.

Anche tra i secchioni riscopriamo dei volti già visti in tv. Stiamo parlando di Nicolò Scalfi, il concorrente e pluricampione che ha partecipato a ben 88 puntate del programma condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. Alla fine è riuscito a portarsi a casa un totale di 730 mila euro. Ma non è l’unico personaggio celebre che fa parte del gruppo dei secchioni. Tra questi, troviamo anche Dino Puoti, il Principe Azzurro di Avanti un altro, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis.

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione
Foto da @barbaracarmelitadurso

Anche ieri sera, così come per ogni singola puntata finora, Barbara D’Urso si è presentata con un look firmato Coco Chanel. Infatti, ancora una volta ha vinto la monotonia, non in termini di tonalità, bensì di scelte stilistiche.

La presentatrice, ormai affezionata alla la stilista francese, ha voluto nuovamente omaggiarla. Ma un dettaglio del suo look ha fatto particolarmente discutere. Infatti, l’outfit, che include un completo con giacca e minigonna della stessa fantasia, è stato abbinato ad una t-shirt bianca abbastanza particolare.

Lo avete notato anche voi? Eh già, c’è qualcosa di diverso nel logo di Chanel. La conduttrice ha pensato bene di stravolgere il brand della stilista togliendo le iniziali che hanno da sempre identificato la maison francese. Al loro posto la D’Urso ha inserito le sue iniziali, aggiungendo anche la scritta Napoli, sua città Natale. Insomma, un bel oltraggio alla memoria dell’amatissima Coco.

Impostazioni privacy