Il crollo di Nina Moric, l’ex modella dopo lo sfogo su Corona è irriconoscibile

Nina Moric non sta vivendo uno dei suoi migliori periodi, è stata lei stessa a dirlo in diverse storie sui social, tornando ad attaccare il suo ex marito, Fabrizio Corona

Il momento no di Nina Moric si intravede anche nella scelta del look, l’ex modella croata che da qualche settimana ha ripreso ad attaccare Corona sui social, ha avuto un crollo anche nella scelta dei look.

nina moric brutto periodo
Foto da Canva e da Instagram @nina_moric

Dopo che Nina Moric ne ha fatta un’altra delle sue a Verissimo, vediamo che anche nei look si sono susseguite una serie di gaffe che non sono piaciute. Vediamo gli scivoloni dell’ex modella croata.

Nina Moric attacca Corona e si sfoga, l’ex modella crolla anche nella scelta dei look

Personaggio eccentrico, diretto e sincero, Nina Moric non teme mai di osare anche nella scelta dei look. Purtroppo, però, può capitare che alcuni accostamenti risultano eccessivi o quando si decide di ‘mettere troppo’, l’outfit può risultare un po’ caotico.

nina moric gonna tulle rossa
Foto da Instagram @nina_moric

Qui Nina Moric indossa una gonna rossa di tulle, che dovrebbe ricordare un po’ una ballerina di flamenco. Ha scelto di abbinarla con una camicetta leopardata rossa e nera, un paio di collant in pizzo, stivaletto bianco e, per non farsi mancare niente, anche un cappello bianco. Insomma tutto assieme ci sembra davvero troppo, si fa fatica a comprendere cosa indossa, i capi presi singolarmente sono anche fashion, ma tutto abbinato è eccessivo.

nina moric stivali rossi
Foto da Instagram @nina_moric

Qui Nina Moric ha scelto di indossare un vestito nero molto succinto in pizzo e volant. Un capo corto con un’ampia scollatura sul decolleté, cui ha abbinato un paio di stivali pitonati rossi. Nulla da dire sulle calzature che sono davvero bello, ma con questo vestito che lascia praticamente intravedere tutto, appare una scelta un po’ volgare.

nina moric tuta pelle nera
Foto da Instagram @nina_moric

Ecco Nina Moric con una tuta nera in pelle in prefetto stile cat woman. Va detto, la forma fisica della modella croata è ancora indiscutibile, ma la tuta così aderente anche sul seno, lascia intravedere perfettamente i capezzoli, forse sarebbe stato il caso di usare quell’accessorio che serve per coprirli quando si sceglie di non indossare un reggiseno. Ma diciamo che, il nostro, è solo un suggerimento.

nina moric completo stampato
Foto da Instagram @nina_moric

Qui Nina Moric indossa un completo di gonna larga, lunga ed ampia con un top corto con maniche sbuffate. Il completo ha una fantasia fatta con varie stampe come se riproducessero delle cartoline. Ci piace molto la gonna e anche il top, ma abbinati singolarmente, quando una fantasia è tanto colorata e decorata e sempre meglio spezzarla.

nina moric golf fucsia
Foto da Instagram @nina_moric

Infine ecco Nina Moric con un golf fucsia a collo alto indossato con giacca di paillettes nera su un pantalone in pelle lucida. Vada per i tre abbinamenti diversi, ma perché ha abbinato una borsa viola al look? Cosa c’entra questo colore? Ci spiace ma non ci siamo.

Impostazioni privacy