Belen Rodriguez, la notte in bianco la fa sexy: tutti lo notano (anche la Blasi)

Belen Rodriguez passa letteralmente la nottata in bianco, spiazzando persino Ilary Blasi: i fan se ne accorgono, eppure non sembrano preoccupati!

Durante l’ultima puntata de Le Iene, il pubblico a casa e in studio ha potuto assaporare per qualche istante il ‘ritorno’ di una Iena pazzesca, incredibilmente bella e solare, del calibro di Ilary Blasi. Raggiante e sorridente come è suo solito fare, la conduttrice de L’isola dei famosi è passata in studio per un saluto, con una mise pazzesca. Eppure rimane spiazzata davanti alla bellezza di Belen Rodriguez.

belen rodriguez abito bianco
Credits_canva

La nottata della showgirl argentina passa letteralmente in bianco, ma non nel modo in cui pensiamo tutti. Difatti raccoglie persino i consensi di Ilary, che non ha potuto fare a meno di ‘trattenere’ il suo consenso nei confronti della Rodriguez, luminosa anche stavolta. Ma se ha passato la notte in bianco, come è possibile che appaia fresca e luminosa? Beh, continuate la lettura per scoprirlo!

Belen Rodriguez passa la notte in bianco, ma i fan non sono preoccupati: il motivo è chiaro sin dall’inizio

La nostra Belen Rodriguez ha trascorso la serata in bianco durante l’ultima puntata de Le Iene, ma non nel modo in cui pensiamo tutti: ha difatti scelto un look total white, vera novità indiscussa di quest’anno, prendendo i consensi persino da colei che fino all’anno scorso occupava il suo posto, Ilary Blasi, qui potrete scoprire il suo ultimo look. Tra le due showgirls vi è stato un piccolo scambio di complimenti e negli occhi della Blasi abbiamo notato subito quanto apprezzasse la mise di Belen, ancora una volta firmata  David Koma.

le iene 2022
Credits_Instagram@belenrodriguezofficial

In realtà si tratta di un mini dress molto semplice, fermo poco al di sotto dell’inizio coscia, con maniche corte e dettaglio glitter silver a bordo manica e orlo gonna, tempestati di piccoli diamanti. Al momento sembra non essere presente nel catalogo online, ma considerando la linea di Koma, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 1500/2000 dollari. Ma se volessimo copiarle il look spendendo meno di 50 euro?

collezione stradivarius
Credits_stradivarius.com

Oggi viene in nostro aiuto Stradivarius, proponendoci due mini dress davvero sfiziosi, casual ma anche chic, ideali per la primavera e da sfruttare proprio in questi pomeriggi o serate ancora un po’ frescolini. Iniziamo con il primo, trovando un mini abito in maglia al 100%, lungo sino al dopo fianchi in stile oversize, versatile e con una graziosa chiusura a cerniera sul davanti che si espande dal seno sino al mezzo collo. Manica lunga, spalla morbida e leggermente scesa, di un bianco ghiaccio prezioso ed estremamente elegante. Gli orli sono a costine, rendendo l’abito nell’insieme molto vivace. Vostro con soli 39,95 euro.

abito primavera stradivarius
Credits_stradivarius.com

Continuiamo e concludiamo con un altro mini dress, stavolta di una nuance pietra che però ben si addice allo stile di Belen, sia nella taglia che nella silhouette: difatti è un mini abito semi aderente con collo alto, maniche lunghe e spalle definite, semi svasato sul fondo gonna con orli a coste, tessuto morbido di cotone ed estremamente chic nella sua essenzialità. Il dress essendo minimal può essere indossato in diverse occasioni, giocando ovviamente con gli accessori, nell’accezione silver, gold oppure sui toni del pastello. Vostro con soli 15,99 euro!

Impostazioni privacy