giovedì, Dicembre 8, 2022

Letizia di Spagna schiaffo al Principe Carlo: inatteso omaggio a Lady Diana

La complicità tra donne si fa sentire e così Letizia di Spagna, sorprendendo tutti, il primis il Principe Carlo, rende omaggio al mito di Lady Diana.

Tra le principesse e regine più famose e apprezzate del mondo c’è sicuramente lei, Letizia di Spagna, icona non sono del girl power ma anche di uno stile senza eguali.

Letizia di Spagna omaggio lady diana
Foto da Canva

A riconoscerne il fascino è stato persino uno dei più famosi eredi al trono del Pianeta. No, non siamo parlando di suo marito, l’oramai sovrano Filippo VI, ma di Carlo, Principe di Galles.

Il figlio della Regina Elisabetta ha da subito manifestato il suo plauso e la sua ammirazione nei confronti di Letizia di Spagna. Pare che il Principe del Galles sia rimasto folgorato da Donna Letizia al punto da baciarla in pubblico, complice il suo nuovo abito bordeaux che le stava d’incanto.

E’ bastato però poi solo qualche giorno affinché tanta stima venisse incredibilmente tradita.

Letizia di Spagna stile Lady Diana

Letizia di Spagna infatti, incurante di quel romantico baciamano, ha pochi giorni dopo l’incontro con il Principe Carlo deciso di rivolgere i propri omaggi proprio a lei, la donna più lontana dall’erede al trono: Lady Diana.

Lady Diana camicia fiocco
Foto da Pinterest

Tornata in Spagna, la Reina “tradisce” Carlo e alla prima occasione pubblica copia Lady Diana, la prima vera icona di stile reale.

Letizia si è infatti presentata al suo appuntamento un paio di giorni dopo l’incontro con Carlo con un look che strizza l’occhio al gusto british.

Per l’occasione la Reina non ha sfoggiato nessun nuovo acquisto ma alcuni classici del suo guardaroba: un successo assicurato con tanto di citazione.

Il capo che ricorda un celebre look di Lady Diana è in particolare un’elegantissima camicia in seta bianca con fiocco attorno al collo firmata Carolina Herrera, capo che appartiene al guardaroba della moglie di Felipe dal 2017.

Letizia di Spagna camicia fiocco
Foto da Pinterest

Il pensiero ovviamente non poteva che correre a Lady Diana, una vera e propria fan dei fiocchi, spesso anche vistosi. Non a caso li scelse anche per foto importanti, come quelle del fidanzamento ufficiale proprio con Carlo.

Letizia di Spagna completa il look con una gonna in principe di Galles, ennesimo motivo britannico, firmata Massimo Dutti, decisamente più sobria di alcune scelte di Lady Diana ma comunque estremamente affascinante.

Dopo questa mossa il trasporto del Principe Carlo per Letizia di Spagna sarà rimasto invariato? Il dubbio c’è ma siamo sicure che l’erede a torno abbia reagito con compostezza impeccabile, in perfetto stile British.

Può interessarti anche