Buon Compleanno Kristen Stewart, i segreti di bellezza della diva trasformista di Hollywood

Oggi è il compleanno di Kristen Stewart. La diva più trasformista di Hollywood compie 32 anni e si conferma una delle attrici più eclettiche di sempre.

Facciamo gli auguri a Kristen Stewart e scopriamo i suoi look e i suoi segreti di bellezza.

 kristen stewart-

Nota soprattutto per il suo ruolo da mortale, e poi vampira, al fianco di Robert Pattinson nella saga Twilight, Kristen Stewart è una vera diva trasformista di Hollywood e oggi compie 32 anni.

Il 9 aprile l’attrice compie 32 anni e, da quando era sempre al fianco dell‘ex fidanzato, Robert Pattinson, ne ha fatta di strada. La diva è entrata nell’Olimpo di Hollywood e con lei i suoi look sempre eccentrici e distintivi di una personalità non convenzionale.

Kristen Stewart compleanno: compie 32 anni la diva di Hollywood

La Stewart è infatti una delle muse di Chanel, un marchio che in fatto di personalità ne sa molto e ha scelto di puntare su di lei non a caso. 

 kristen stewart-
Foto Instagram

I look di Kristen Stewart sono contrassegnati da una sola parola: sono eccentrici. L’attrice non sbaglia mai un colpo e che sia un merletto o una scollatura, le sue uscite sono sempre azzeccate e mettono in risalto la sua bellezza e la sua personalità.

 kristen stewart-
Foto Instagram

Kristen ama cambiare, puntare sempre su look diversi, trasformare i capelli, mostrarsi in mille modi. Come le sue qualità sono tante, altrettanti sono i suoi outfit sempre complementari e mai banali.

 kristen stewart-
Foto Instagram

Sa essere una dea sensuale e seducente con un bianco e trasparenze e sa essere una bomba sexy con vestiti lucidi che le scoprono il corpo. Insomma dare una definizione del suo stile è impossibile. La Stewart appare in così tanti modi diversi da non poter essere catalogata in nessun modo. Possiamo solo dire che ogni volta che ne prova una, trova sempre un modo per arrivare dritta dritta al cuore die fan.

 kristen stewart-
Foto Instagram

Sicuramente possiamo svelare un segreto della bellezza dell’artista: ha la pelle molto chiara perché la idrata spesso. In un’intervista al Magazine Byrdie la stessa disse che solitamente applica una crema extra idranti e cerca di usare il make up solo se necessario.

 kristen stewart-
Foto Instagram

Un altro segreto che la Stewart utilizza per apparire sempre al top è quello di usare spesso la protezione sociale per contrastare le macchie cutanee. L’attrice infatti ha un derma molto delicato per cui la sua carnagione molto chiara tende a macchiarsi facilmente. Piccoli accorgimenti insomma che la rendono davvero bella.

Chi non si è innamorato di lei nella saga Twilight? Quando Kristen era la naturale e semplice Bella e faceva innamorare tutti dei vampiri dando vita anche a un filone che ha avuto molto successo. I look eclettici dell’artista si sono man mano sempre più ampliati da quegli anni. Possiamo dire, senza dubbio, che ad oggi sia una delle più belle e talentasse dive di Hollywood.

Impostazioni privacy