mercoledì, Dicembre 7, 2022

Completo fucsia di Zara, come vestirsi con meno di 100 euro

E’ solito chiederci “come mi vesto domani?”. E allora vogliamo aiutarvi con una proposta di un completo Zara fucsia a meno di 100 euro.

Abbiamo pensato per voi un outfit Zara che riprende i colori di stagione e non costa molto!

Zara

I suggerimento di putti di Ciaostyle.it sono molto utili per sapere cosa indossare in base alle tendenze di stagione senza doversi arrovellare. Per questo outfit che vi proponiamo abbiamo messo in campo tutta la creatività della domenica per partire con un lunedì alla grande!

Il primo giorno della settimana è sempre difficile da affrontare. Se per voi la ripresa è dura allora vi suggeriamo questo completo Zara fucsia che rappresenta l’emblema dei colori primaverili e sta benissimo a ogni tipo di donna. Siete pronte?

Outfit Zara fucsia: blazer e pantalone a meno di 100 euro

Blazer e pantalone colorati per una giornata all’insegna dell’ottimismo e quale colore meglio del fucsia?

completo zara
Foto Instagram @outfitzara

Abbiamo pensato subito a Zara, il marchio low cost per eccellenza, per proporvi un completo adatto al look da ufficio, ma anche da sfruttare per un party informale o un aperitivo nel tardo pomeriggio. Il colore è quello trend di stagione: il fucsia. Il prezzo totale è sicuramente allettante infatti insieme il blazer e il pantalone costano meno di 100 euro!

Vediamo nel dettaglio come abbiamo comporto il vostro outfit di domani.

blazer
Foto Zara

Per la parte superiore abbiamo pensato a un blazer con colletto a revers, maniche lunghe e spalle segnate. La giacca, molto bella e chic, presenta delle tasche anteriori con patta. Chiusura frontale doppiopetto con bottoni metallici che danno il tocco elegante al look scelto. Il colore fucsia è molto primavera estate, ma è possibile trovare la giacca a anche in diversi colori come il blu, il bianco e il nero. Costa solo 60 euro!

pantalone zara
Foto Zara

Per la parte inferiore dell’outfit invece abbiamo scelto per voi un pantalone a vita alta con gamba dritta. Si adatta bene con la giacca, ma lo potete anche usare in estate con una t shirt bianca per renderlo più casual. Le cuciture segnate rappresentano la particolarità del capo che ha una chiusura frontale con cerniera e bottone. Insomma va benissimo sia con un look total fucsia che con colori neutri come bianco, nude e nero! Potete sbizzarrire la vostra creatività con un look davvero bello e low cost. Il pantalone costa 30 euro!

live consulente d'immagine
Foto da Canva

Che ne pensate di questo look Zara che sa tanto di primavera e costa meno di 100 euro? Noi lo abbiamo amato fin dal primo sguardo.

Può interessarti anche