Ilary Blasi ancora non è tempo di mare! Il look più che da presentatrice è da naufraga

La presentatrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, deve aver dimenticato il suo ruolo immedesimandosi troppo in quello dei naufraghi. Risultato? Un look decisamente da dimenticare.

Triste quel giorno in cui anche un’icona di stile come Ilary Blasi non riesce a cogliere la sottile differenza tra un aereo e una gonna.

ilary blasi isola dei famosi
Foto da Instagram @unduetreblog

La presentatrice dell’Isola dei Famosi deve aver empatizzato un po’ troppo con i suoi naufraghi e così, il primo a farne le spese, è proprio il suo look.

Per la nuova diretta del lunedì, la signora Totti sceglie infatti un completo dorato che a tutti è parso più adeguato a una spiaggia del litorale laziale piuttosto che a uno studio di Canale Cinque.

Come è potuto avvenire un simile scempio? Chi additare per questa scelta decisamente fuori luogo? Proviamo a capirlo insieme.

Ilary Blasi, look bocciato all’Isola dei Famosi

Una stagione difficile quella di Ilary Blasi per questa Isola dei Famosi. Se è verruche gli ascolti sono leggermente in calo rispetto all’edizione del 2021, è altrettanto vero che ben più drastico appare il calo del livello stilistico della conduttrice.

vestito Ilary Blasi Isola dei Famosi
Foto da Instagram @sologossip.it

A curare il look di Ilary Blasi sono state anche ieri sera le stylist Silvia Giacò ed Elena Paleari che questa volta scelgono un completo gonna e top gold e trasparente.

Il tutto appare infatti realizzato in una maglia leggerissima ricoperta di glitter e pronta ad accarezzare con delicatezza la silhouette di Ilary.

Ovvio he la presentatrice con il suo innato fascino può permettersi un po’ di tutto ma un simile tessuto a nostro parere proprio non le rende giustizia.

L’insieme appare dimesso, poco strutturato e, per l’appunto, ci fa pensare più a una giornata di mare che a una prima serata targata Mediaset.

outfit ilary Blasi Isola dei Famosi
Foto da Instagram @closet_italy

Peccato questa resa poco di successo perché a firmare il look è ancora una volta GRETEL Z., brand che aveva dato vita anche al look più riuscito di Ilary Blasi in questa stagione dell’Isola dei Famosi. Eh sì, parliamo proprio del completo in stile Zendaya, quello con gonna e camicia cropped che potete rivedere cliccando qui.

Salvano però anche questa sera la situazione i meravigliosi sandali viola. Si tratta dei Sandali Belen di Le Silla, un marchio una garanzia, anche però per il prezzo considerevole: €514,00 per questo sandalo con incrocio sulla caviglia.

Nel complesso non ci resta allora che attendere giorni migliori, sebbene la carrellata di look deludenti della Blasi va protrandosi tanto da farci temere di dover piuttosto attendere “stagioni migliori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Impostazioni privacy