Weekend pasquale pazzesco per 3 segni zodiacali: la sorpresa non sarà solo dentro l’uovo

Questo sarà un weekend pasquale ricchissimo di sorprese per tre segni zodiacali: scopri tutte le novità del fine settimana con l’Oroscopo di Ciaostyle!

Un weekend pazzesco attende tre segni zodiacali in particolare, che vede proprio la celebrazione della Pasqua. Le sorprese quindi non saranno nascoste soltanto dentro le uova di cioccolato, ma anche date dagli astri, che con i loro moti ci sconvolgono sempre con le tante novità, sia in positivo che in negativo. Avevamo visto diversi passaggi nelle ultime settimane, specialmente con i transiti di Mercurio e la Luna decisamente ballerina.

weekend pasquale segni zodiacali
Credits_canva

Se per alcuni segni l’umore era abbastanza a terra, per altri le cose iniziavano a prendere una piega diversa, difatti in questo fine settimana di festa, alcuni segni potranno nettamente gioire. Arriva il momento di porre le basi solide verso un futuro florido e ricco di news, pertanto noi di Ciaostyle vogliamo regalarvi una strepitosa top 3 dei segni che in questo weekend faranno faville! Curiosi di scoprirli insieme?

Per tre segni zodiacali sarà un weekend pasquale dolce e pieno: ecco le novità dell’Oroscopo di Ciaostyle!

Ultimamente gli astri avevano visto un comportamento strano ed in effetti, se per alcuni segni le cose andavano a gonfie vele, per altri ancora vi era questo ritardo nel giro di fortuna, anche se bisogna ammetterlo, ben pochi hanno potuto vantare un Oroscopo totalmente negativo. Il weekend pasquale si avvicina e per tre in particolare ci saranno risvolti non aspettati e dei messaggi importanti. Curiosi di scoprire insieme a noi la top 3 di Ciaostyle?

pasqua per toro
Credits_canva

Partiamo con il segno del Toro: cari torelli, con Uranio e Mercurio in movimento, vi ritroverete a dover fare i conti con le due facce della stessa medaglia. Come vi avevamo predetto qualche settimana fa, la primavera era il momento per investire il vostro denaro in una casa, una villetta o una nuova attività. Se da una parte questo vi risucchierà moltissimo le energie, dall’altra invece andrete a dormire con parecchia serenità, felici e appagati che quanto stiate facendo adesso sia la strada del successo. L’amore al momento è il vostro faro nel buio e nei momenti no potete contare sempre sul vostro partner. Il weekend vedrà momenti di pura passione, ma non abbuffatevi troppo proprio nel giorno di Pasqua!

weekend per leone
Credits_canva

Continuiamo con il segno del Leone: cari leoncini, Mercurio in questi giorni con voi è un po’ altalenante, difatti se inizierete al meglio la settimana, durante il weekend pasquale ci saranno alcuni intoppi. Discussioni in famiglia, con il partner, malcontenti nell’ambito lavorativo soprattutto legati ad una notizia che da tempo aspettate e che ancora non si concretizza. Ma non dovete buttarvi giù, il segreto del successo è proprio questo. Provate a mantenere alto il vostro livello di fiducia verso il mondo, abbiate un atteggiamento positivo e le cose si sistemeranno. La domenica di Pasqua in particolare potrebbe avere un doppio gioco. Se partirà male, dovrete essere voi a trasformarla in un giorno di festa, godendo di quel poco che avete ricevuto!

novità segno gemelli
Credits_canva

Concludiamo con il segno del Gemelli: cari gemellini, al momento le vostre priorità devono essere riorganizzate poiché siete un po’ sfuggenti alla famiglia o agli impegni lavorativi, sicuramente per colpa di un’eccessiva stanchezza che già da un po’ di tempo vi perseguita. Marte vi ha al momento lasciato scoperti, per questa ragione non prendete decisioni affrettate o dettate esclusivamente dalla testa o dal cuore, ma ponderate, analizzate e non siate troppo frettolosi. Il fine settimana sarà la scusa perfetta per trascorrere del tempo prezioso con chi volete bene, specialmente figli e partner!

Impostazioni privacy